spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Manipolatore Simic / Simic Manipulator

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Manipolatore Simic / Simic Manipulator

Messaggioda Blouda » 19 gen '13, 13:32

Si Si parlo del limited..del confronto tra le varie gilde..al primo Ravnica i Simic le han prese da tutti e son stati presto dimenticati a parte il Divora Cieli..questa carta in costruito non ce la vedo tanto..forse il Biomante è carino almeno da essere testato..poco altro al momento.. TT_TT
Avatar utente
Blouda
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 4 gen '13, 2:45

Re: R: [GTC] Manipolatore Simic / Simic Manipulator

Messaggioda Tezzeret93 » 19 gen '13, 14:20

buffering ha scritto:ahahhahhaha cifrare?? no aspetta quella creatura ha cifrare ? bo facciamo che è mia....2x1


Dove lo vedi Cipher scusa?!? O.o
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: [GTC] Manipolatore Simic / Simic Manipulator

Messaggioda Mind? » 19 gen '13, 14:28

Dove lo vedi Cipher scusa?!? O.o


Penso si riferisse all'opportunità di prendere il controllo di una creatura sulla quale è stata cifrata una magia u.u
Il giardino del vicino diventa sempre più verde. Anche il vicino è verde; aiutatelo. La gatta frettolosa fa i gattini nel giardino del re, tanto è cieco. Il re dice: "Sento un rumore di gattini che corrono per il mio prato". Il vicino dice: "Restituiscimi i miei gatti, ladro!".
Avatar utente
Mind?
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 gen '13, 12:42

Re: [GTC] Manipolatore Simic / Simic Manipulator

Messaggioda magicitek » 19 gen '13, 15:44

Blouda ha scritto:Si Si parlo del limited..del confronto tra le varie gilde..al primo Ravnica i Simic le han prese da tutti e son stati presto dimenticati a parte il Divora Cieli..questa carta in costruito non ce la vedo tanto..forse il Biomante è carino almeno da essere testato..poco altro al momento.. TT_TT

Guarda, in ambiente limit non sono ancora sicuro che is simic siano fuffa nera...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] Manipolatore Simic / Simic Manipulator

Messaggioda Blouda » 19 gen '13, 17:02

magicitek ha scritto:
Blouda ha scritto:Si Si parlo del limited..del confronto tra le varie gilde..al primo Ravnica i Simic le han prese da tutti e son stati presto dimenticati a parte il Divora Cieli..questa carta in costruito non ce la vedo tanto..forse il Biomante è carino almeno da essere testato..poco altro al momento.. TT_TT

Guarda, in ambiente limit non sono ancora sicuro che is simic siano fuffa nera...


Dici?!..A mio parere i boros stanno avendo uscite migliori..in RTR i Golgari hanno avuto un'abilità quasi inutilizzabile cioè "mangiacarogne" a dispetto di altre abilità carine come trattenere..Evoluzione è un'abilità di per se difficile da gestire già in limit..figuriamoci in t2 o oltre..
Avatar utente
Blouda
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 4 gen '13, 2:45

Re: [GTC] Manipolatore Simic / Simic Manipulator

Messaggioda Aion.ms » 19 gen '13, 17:31

Blouda ha scritto:
Dici?!..A mio parere i boros stanno avendo uscite migliori..in RTR i Golgari hanno avuto un'abilità quasi inutilizzabile cioè "mangiacarogne" a dispetto di altre abilità carine come trattenere..Evoluzione è un'abilità di per se difficile da gestire già in limit..figuriamoci in t2 o oltre..

Ah beh, il discorso è già diverso: che siano difficili da gestire mi sembra ovvio, non è possibile costruire un mazzo che vinca da solo con essi, ma che siano fuffa ne dubito. La risposta definitiva l'avremo lunedì: se verde e blu avranno carte decenti tra le comuni e non comuni, allora i Simic saranno una forza di cui tener conto... 8O
Avatar utente
Aion.ms
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 7 gen '13, 0:15
Località: Latina

Re: [GTC] Manipolatore Simic / Simic Manipulator

Messaggioda Blouda » 19 gen '13, 17:37

Aion.ms ha scritto:
Blouda ha scritto:
Dici?!..A mio parere i boros stanno avendo uscite migliori..in RTR i Golgari hanno avuto un'abilità quasi inutilizzabile cioè "mangiacarogne" a dispetto di altre abilità carine come trattenere..Evoluzione è un'abilità di per se difficile da gestire già in limit..figuriamoci in t2 o oltre..

Ah beh, il discorso è già diverso: che siano difficili da gestire mi sembra ovvio, non è possibile costruire un mazzo che vinca da solo con essi, ma che siano fuffa ne dubito. La risposta definitiva l'avremo lunedì: se verde e blu avranno carte decenti tra le comuni e non comuni, allora i Simic saranno una forza di cui tener conto... 8O



Speriamo in bene!Odio i Gruul e tutto quello chesi avvicini ad uno Zoo!
Avatar utente
Blouda
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 4 gen '13, 2:45

Re: [GTC] Manipolatore Simic / Simic Manipulator

Messaggioda magicitek » 20 gen '13, 13:26

Oddio domani... spoiler di tutte le carte %(
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] Manipolatore Simic / Simic Manipulator

Messaggioda lc1vital » 20 gen '13, 13:51

Non mi piace, se proprio devo prendere il controllo delle creature preferisco beguiler of wills, che può farlo ad ogni turno (rimozione permettendo), mentre questa per rubare due creature deve usare millemila segnalini :|
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: R: [GTC] Manipolatore Simic / Simic Manipulator

Messaggioda Tezzeret93 » 20 gen '13, 16:18

Mind? ha scritto:
Dove lo vedi Cipher scusa?!? O.o


Penso si riferisse all'opportunità di prendere il controllo di una creatura sulla quale è stata cifrata una magia u.u


Sorry letto male io, comunque sia, la continuo a trovare una carta non molto buona.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti