sfido in singolar tenzone il mio avversario e con la mia agile lama mi porto a casa la vittoria con due sonori fendenti .
in poche parole 2 -0 per me
Formato : T2Deck :
Bant controll(DonChi) VS
Esper (@le)
Prima partita inizia il pro , nessuno effettua un mulligan ed entrambi molto agilmente facciamo la mossa più famosa del meta.
TERRA , PASSO
Nonostante il mio avversario cali solo terre io già schiero un bel
Augure di bolas .
La partita va abbastanza lineare per la mia strategia,controllo con i miei planeswalker , in questa ho visto SOLO
Jace, Architetto del Pensiero e
Sorin, Signore di Innistrad grazie ai quali pesco metto pedine( anche con l'aiuto di
anime indugianti ed
infestazione di mezzanotte ) e sopratutto pompo pedine .
Il mio avversario cerca di ritardare il più possibile la disfatta ma le mie pedine 3/1 sono troppe .
1-0
Seconda partita molto simile alla prima inizia ovviamente lui , ma mi stupisce
!! al primo turno cala ....
ago spinale e nomina sorin !! ok perfetto ....ce l'ho anche in mano
. Vabbe .....partita ostica lui incomincia ad essere troppo controll pesca come un animale e mi picchia pure con
Thragtusk .
Ma pian piano dopo un
Verdetto supremo e grazie precedentemente l'aiuto di
Snapcaster Mage e
augure di bolas che proteggevano
Jace, Architetto del Pensiero riesco a vedere un po di luce.
Calo
Tamiyo, the Moon Sage e vedo tanti caounter anche io ! Su di li a poco a poco prendo il controllo del board .
Lui mi cala un'altro ago spianale! lo faccio entrare .....ed ovviamente bersaglia tamiyo quando sta ad 8 segnalini .Ma con una bella
sfera di detenzione levo tutti gli agi presenti sul board calo pure sorin tutto farcito da una guerra di caounter .
All'emblema di tam l'avversario cede in risposta
GG
2-0
Avanti gentaglia !!! ora il Pro sono io !! forza con i formati scegliete quel che vi pare auahuahuahha
.......TANTO SONO NOOB IN TUTTI ahahahahah