spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Paladino del Fuocovero / Truefire Paladin

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Paladino del Fuocovero / Truefire Paladin

Messaggioda Fantomius » 18 gen '13, 12:20

Narkan Rekht ha scritto:Tirando le somme se devo scegliere come occupare slot di drop a 2 abbiamo Ash Zealot, Elite Inquisitor, Precinct Captain, Thalia, Guardian of Thraben e Picchiatore Folgorante direi che non avevamo bisogno quindi di altro per boros/naya humans

Tutte creature rare, e questo e non comune quindi non mettiamolo sullo stesso piano :) avendo questa rarita' mi aspetto che ne escano altri simili ,magari tra quelli ne troviamo uno che puo'sostituire quelli da te citati ;)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda @le » 18 gen '13, 12:26

Comunque può essere giocato
In costruzione per cockatrice con ultima espansione
@le
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Narkan Rekht » 18 gen '13, 12:40

Fantomius ha scritto:
Narkan Rekht ha scritto:Tirando le somme se devo scegliere come occupare slot di drop a 2 abbiamo Ash Zealot, Elite Inquisitor, Precinct Captain, Thalia, Guardian of Thraben e Picchiatore Folgorante direi che non avevamo bisogno quindi di altro per boros/naya humans

Tutte creature rare, e questo e non comune quindi non mettiamolo sullo stesso piano :) avendo questa rarita' mi aspetto che ne escano altri simili ,magari tra quelli ne troviamo uno che puo'sostituire quelli da te citati ;)

Beh innanzitutto il Picchiatore Folgorante è anch'esso non comune e lo preferisco :D e cmq alcune delle carte da me citate le trovi a 5-6€ il settino da 4x non sono mica Snapcaster, cmq anch'io attendo il resto dello spoiler per una carta migliore specie un bel drop a 4 human visto che al momento boros human deve giocare hellrider o restoration angel che sono delle belle bestie ma non sono cmq umani, o splasharsi di verde per giocare il capocaccia che cmq non è proprio aggro e sopratutto non è economico eheh XD
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Fantomius » 18 gen '13, 13:22

Narkan Rekht ha scritto:
Fantomius ha scritto:

Beh innanzitutto il Picchiatore Folgorante è anch'esso non comune e lo preferisco :D e cmq alcune delle carte da me citate le trovi a 5-6€ il settino da 4x non sono mica Snapcaster, cmq anch'io attendo il resto dello spoiler per una carta migliore specie un bel drop a 4 human visto che al momento boros human deve giocare hellrider o restoration angel che sono delle belle bestie ma non sono cmq umani, o splasharsi di verde per giocare il capocaccia che cmq non è proprio aggro e sopratutto non è economico eheh XD

sisi,infatti dico pure io che la rarita'centra poco :) ma non vedo l'ora di mettere le mani su comuni e non,questo spoiler con il contagocce si sta rivelando massacrante :-u
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Emrakul » 18 gen '13, 15:36

questa in limited fa male!!!!(e forse pure in un naya T2,mi sembra sempre + probabile...)
buona per picchiare all'inizio,ottima per chiudere il game quando si è in topdeck!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Bomber fede » 18 gen '13, 15:44

Carina , forte in limited e forse può trovare qualche posticino in naya o Boros :W: :R:
Mazzi t2:
BG zombies.
Naya midrange.
Modern:
Splinter twin
Elfo
Bomber fede
Livello IV
Livello IV

Messaggioda asdfghjklòàù » 18 gen '13, 15:48

il fatto che richieda mana per funzionare lo rende scomodo per gli aggro.
con 4 mana si può attaccare con un 4/2 con cautela e attacco improvviso, di certo non schifo, ma è sempre meglio avere una creatura in più.
In limited è davvero forte
asdfghjklòàù
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Machi » 18 gen '13, 16:17

Mi aspettavo un pò di più dagli umani boros non comuni e rari.. Spero in qualcosa di simpatico tra le comuni.

Questo mi piace poco, troppa concorrenza.
Immagine

#2.
Machi
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Narkan Rekht » 18 gen '13, 16:22

asdfghjklòàù ha scritto:il fatto che richieda mana per funzionare lo rende scomodo per gli aggro.
con 4 mana si può attaccare con un 4/2 con cautela e attacco improvviso, di certo non schifo, ma è sempre meglio avere una creatura in più.

E' esattamente quello che dico anche io, piuttosto che tapparmi per pompare una creatura, preferisco riempirmi il campo, che è dopotutto la priorità dell' aggro
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI

Messaggioda magicitek » 18 gen '13, 16:31

asdfghjklòàù ha scritto:il fatto che richieda mana per funzionare lo rende scomodo per gli aggro.

Se pago 4 mana, credo di renderlo minimo il 6/2... e solo se non mi blocca. Che è molto meglio...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte