spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda Diablo » 18 gen '13, 9:21

Blouda ha scritto:Domanda..,se io ho in campo questa carta ed un'altra creatura 1/1 con evolve,quando gioco un'altra 1/1,evolve si attiva perchè entra come un 3/3?

Direi di sì, sembra sia corretto, ma per una risposta certa bisogna attendere le F.A.Q. ufficiali.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda Blouda » 18 gen '13, 10:07

Diablo ha scritto:
Blouda ha scritto:Domanda..,se io ho in campo questa carta ed un'altra creatura 1/1 con evolve,quando gioco un'altra 1/1,evolve si attiva perchè entra come un 3/3?

Direi di sì, sembra sia corretto, ma per una risposta certa bisogna attendere le F.A.Q. ufficiali.



ok..grazie..speriamo sia così..almeno risulta più utile del previsto!
Avatar utente
Blouda
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 4 gen '13, 2:45

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Master Biomancer

Messaggioda Riccardo » 18 gen '13, 10:30

asdfghjklòàù ha scritto:come tante carte anche questa nel giusto contesto è forte: costruendo un mazzo basato su di essa, magari diventerà fortissimo, certo che se nessuno ci prova e tutti si limitano a costruire alla fine la solita cerchia di mazzi, all'infuori di una decina di carte per edizione le restati saranno sempre classificate come inutili, inusabili.Il bello di magic è sperimentare e creare nuovi mazzi, ma vedo che pochi lo capiscono...
Parlando del carta presa da sola mi pare che sfugga in standard a parecchi removal, il costo 4 la rende un po macchinosa, ma per l'effetto che ha se l'avessero stampata a costo 3 sarebbe stata troppo forte.

Si, anche con uno splash nero per la minaccia dei cadaveri diventerebbe un bel mazzo in t2
Avatar utente
Riccardo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 3 gen '13, 20:32

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda Blouda » 18 gen '13, 14:21

Son curioso di capire se la seconda abilità(quella di rendere tutti mutanti) non possa suggerire di qualche carta tribale dedicata ai mutanti..che ne dite?
Avatar utente
Blouda
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 4 gen '13, 2:45

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda magicitek » 18 gen '13, 14:51

Blouda ha scritto:Son curioso di capire se la seconda abilità(quella di rendere tutti mutanti) non possa suggerire di qualche carta tribale dedicata ai mutanti..che ne dite?

La wizzy odia i tribali. L'hanno deto chiaramente a fine llorwin. Il blocco zendikar è solo un eccezione, e rimane nei cannoni dell'annuccio di quella volta.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda kingfede » 18 gen '13, 14:54

A me pare che anche Innistrad abbia offerto dei tribali: Vampiri, Umani, Lupi Mannari, Spiriti e Zombi, tutti con carte specificamente orientate alla loro specie. Mi pare difficile che accada coi Mutanti, ma mai si sa... :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda vbeta » 18 gen '13, 14:59

:D :D :D MI piace nell'ottica di un ottica simic-golgari li metto su segnalini o con fame dell'ulubranco o con dreg madler o con blessing of nature
secondo voi a quanto pùo partire di soldi? 6?
Avatar utente
vbeta
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 gen '13, 20:21

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda Blouda » 18 gen '13, 15:16

kingfede ha scritto:A me pare che anche Innistrad abbia offerto dei tribali: Vampiri, Umani, Lupi Mannari, Spiriti e Zombi, tutti con carte specificamente orientate alla loro specie. Mi pare difficile che accada coi Mutanti, ma mai si sa... :)



condivido..è che mi par strana la cosa di un'abilità così particolare e poi non saggiungere niente per sfruttarla..magari non faranno niente in questa espansione ma in futuro secondo me sì..Eh vai..dopo inizieranno a chiamare i mazzi X-Men o cose simili.. :=.
Avatar utente
Blouda
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 4 gen '13, 2:45

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda Bomber fede » 18 gen '13, 15:50

Buona questa mitica per i simic ! Molto molto forte . L art è fantastica :=.
Mio parere personale sui simic : hanno molte carte forti ma trovo l abilitá evolve e la strategia dei segnalini della Gilda troppo macchinose. Penso così forse perchè qst accoppiata di colori non mi piace tanto
Mazzi t2:
BG zombies.
Naya midrange.
Modern:
Splinter twin
Elfo
Avatar utente
Bomber fede
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 gen '13, 20:31

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda Bomber fede » 18 gen '13, 15:50

Buona questa mitica per i simic ! Molto molto forte . L art è fantastica :=.
Mio parere personale sui simic : hanno molte carte forti ma trovo l abilitá evolve e la strategia dei segnalini della Gilda troppo macchinose. Penso così forse perchè qst accoppiata di colori non mi piace tanto
Mazzi t2:
BG zombies.
Naya midrange.
Modern:
Splinter twin
Elfo
Avatar utente
Bomber fede
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 gen '13, 20:31

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti