spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Paladino del Fuocovero / Truefire Paladin

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Paladino del Fuocovero / Truefire Paladin

Messaggioda AffinityForBhu » 18 gen '13, 10:58

carina, però a 2 c'è di meglio :)
AffinityForBhu

Messaggioda Knifestile » 18 gen '13, 11:07

La prima impressione è stata: Un altro mago della gilda? XD
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda kingfede » 18 gen '13, 11:48

Narkan Rekht ha scritto:
kingfede ha scritto:In Limited ha il suo perché, in costruito come CC2 c'è tantissima concorrenza (Ash Zealot, Elite Inquisitor, Precinct Captain ecc) quindi non so se vedrà gioco...

E dimentichi anche Thalia, sinceramente non si sentiva il bisogno di un drop a 2 che richiede mana libero per essere incisivo, io stò ancora aspettando un buon drop a 1 che affianchi il Campione del Popolo in un boros humans
Già, dimenticavo la dolce e caruccia Thalia, Guardian of Thraben... :) Ma come drop a 1 c'è Boros Elite invece, mi sembra tenga il campo in modo assolutamente accettabile.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda Fantomius » 18 gen '13, 11:52

Be' e'una non comune di tutto rispetto,visto e considerato che comunque e'un 2/2 con cautela; la prima abilita (+2+0) e'ottima visto il costo,peccato per la seconda invece,fosse costata :R: sarebbe stata perfetta XD e comunque preferirei una creaturina con battaglione decente a cc2 :) chissa'come saranno le altre (e qualche sparo ovviamente,che non e'ancora stato minimamente mostrato :| ).
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 18 gen '13, 11:57

In Limited questa è davvero una bella carta - lo era il Moorland Inquisitor nel Limited di AVR, figuriamoci questa che fa più cose e con meno mana in generale (anche se specifico). Può uccidere con facilità mostri virtualmente più grossi di lei, regge benissimo sia l'attacco che la difesa, con mana a disposizione e un utilizzo oculato è praticamente inammazzabile. Come importanza in un mazzo (sempre in ottica Limited) ha praticamente quello di una rara, ed è una non comune. Se gioco Boros, spero di averne sempre almeno l'1x.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda @le » 18 gen '13, 12:00

Rispetto ad altri maghi di gilda questo è un egoista ahahahaha pensa solo a se stesso :gonzo:
In costruzione per cockatrice con ultima espansione
@le
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Narkan Rekht » 18 gen '13, 12:03

giampalf ha scritto:
Narkan Rekht ha scritto:
kingfede ha scritto:In Limited ha il suo perché, in costruito come CC2 c'è tantissima concorrenza (Ash Zealot, Elite Inquisitor, Precinct Captain ecc) quindi non so se vedrà gioco...

E dimentichi anche Thalia, sinceramente non si sentiva il bisogno di un drop a 2 che richiede mana libero per essere incisivo, io stò ancora aspettando un buon drop a 1 che affianchi il Campione del Popolo in un boros humans

Elite Boros ?

Eh ma io ho detto un BUON drop a 1, elite boros va bene da usare sotto i piedi del tavolo per me, nulla di più :_o
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Narkan Rekht » 18 gen '13, 12:06

kingfede ha scritto:
Narkan Rekht ha scritto:

Già, dimenticavo la dolce e caruccia Thalia, Guardian of Thraben... :) Ma come drop a 1 c'è Boros Elite invece, mi sembra tenga il campo in modo assolutamente accettabile.

Ripeto per mettere l'elite boros (un semplice 1/1 che non vedrà attivata l'abilità battaglione prima del 3° o 4° turno se l'avversario se ne stà buono a subire) nel boros humans piuttosto tengo il viaggiatore condannato imho
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI

Messaggioda @le » 18 gen '13, 12:13

quesito da fantamagic .... l'abilità dice che " il paladino del fuoco vero prende ...." se ne ho due in campo ? xD

l'abilità si innesca per tutti quelli con il nome " il paladino del fuoco vero " ? LOOOOOL

ovvia cosa che non sia cosi ma era bello sottolinearlo XD
In costruzione per cockatrice con ultima espansione
@le
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Narkan Rekht » 18 gen '13, 12:13

Tirando le somme se devo scegliere come occupare slot di drop a 2 abbiamo Ash Zealot, Elite Inquisitor, Precinct Captain, Thalia, Guardian of Thraben e Picchiatore Folgorante direi che non avevamo bisogno quindi di altro per boros/naya humans
Narkan Rekht
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte