sabani ha scritto:Io invece gioco proprio la versione del post iniziale, naturalmente ho messo i Gerarca Nobile solo perchè avevo già il playset nell'infect e poi può far comodo considerando che il mazzo gioca 19 terre, della tua lista non mi piacciono i
Temporal Isolation, tanto vale mettere altri
Path to Exile, e il
Greater Auramancy, il primo effetto è ottimo ma il secondo signifa che non puoi più potenziare le tue creature.
La temporal la ho scelta per dare una spinta aggiuntiva a etheral armor, che nel 70% è la nostra placca cefalica dell'affo. La sto ancora provando di fatti.
La greater auramancy... sembra stupida, ma ha molto senso in side, specie contro jund... se inizia a spararmi AD e MP sugli incantesimi? sai che odio se spezza l'armor? Ho pensato per un pò di risolvere quel problema con evaquation (il bouncino acc4 che rimanda tutti i permanenti non terra in mano), però una volta che ho il 7/7 lifelink imblocabile che fa pescare...
Poi, le side sono meta dipendenti, riprendendo il discorso dell'altro topic, tu ti trovi a fronteggiare quell counterino a cc2(che rende le carte a quel cc pesanti) e pyroclasma, io no, e sono quindi moltro più tranquillo con le carte di quel cc. Mi trovo invece contro leak e remand.
Formati giocati: Modern & Limited
Playing: Modern, Hexmancer -
meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper