AffinityForBhu ha scritto:carta che nel 99% dei casi non vuoi vedere e nel restante 1% magari ti salva...ovviamente bocciata
Si lo penso anche io
AffinityForBhu ha scritto:carta che nel 99% dei casi non vuoi vedere e nel restante 1% magari ti salva...ovviamente bocciata
Ravesmoker ha scritto:Ragazzi, domanda curiosa: Mettiamo caso che lo casto, nessun problema, passano i relativi danni e arrivo alla mia sottofase finale.. Se per caso dovessi giocare un Restoration in risposta al Sacrificio di quest'ultima, la carta torna in gioco e quindi lo sacrifico nel turno dell'avversario o la parte del Sacrificio non può esser rimandata?
Spero che mi sia spiegato bene.. Attendo risposta
Ravesmoker ha scritto:Ragazzi, domanda curiosa: Mettiamo caso che lo casto, nessun problema, passano i relativi danni e arrivo alla mia sottofase finale.. Se per caso dovessi giocare un Restoration in risposta al Sacrificio di quest'ultima, la carta torna in gioco e quindi lo sacrifico nel turno dell'avversario o la parte del Sacrificio non può esser rimandata?
Joneleth Irenicus ha scritto:Ravesmoker ha scritto:Ragazzi, domanda curiosa: Mettiamo caso che lo casto, nessun problema, passano i relativi danni e arrivo alla mia sottofase finale.. Se per caso dovessi giocare un Restoration in risposta al Sacrificio di quest'ultima, la carta torna in gioco e quindi lo sacrifico nel turno dell'avversario o la parte del Sacrificio non può esser rimandata?
Rimandi il sacrificio alla prossima sottofase finale, il problema è che la prossima sottofase finale è alla fine del turno dell'avversario, quindi ci vogliono due restoration angel per farci un secondo attacco, con il primo si ha comunque la bestia pronta in difesa a prendere altri 6 punti vita e falciare un attaccante, mettendo magari l'avversario nel dilemma se sparare una bestia che morirebbe comunque da sola...
AffinityForBhu ha scritto:state facendo piangere l'hellrider
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti