... I miei cugini, in realtà, giocano solo multiplayer, quando vado da loro mi ritrovo in partitone con 6-8 giocatori. Ci ritrovavamo spesso a discutere qual'è la carta migliore del set e più giocabile (in ambito multiplayer). Mi è toccato sentire lamentele su lamentele che innistrad faceva schifo, la carta migliore nello standard in quel periodo era exanguinate, per loro. In dark ascension che non avevano trovato il mannaro mitico... etcetera, etcetera.
Ragazzi, siate seri... chi se ne frega se non giocate il 100% delle carte di un set? Volete tirarmi fuori la storia del "voglio dar più valore ai miei soldi"? Tutti dicono di comprare le carte singole in costruito. Tutti. Ma pensiamo un secondo agli altri formati, cribbio! Io, di mio non gioco pauper, ma posso capire la felicità di una persona che si vede stampare delver of secret in un set! Finalmente archetipi nuovi! E la stessa cosa vale per ogni formato costruito, semplicemente ignorate le carte dei formati che non giocate, non i formati in se! Io del tragtrusk mi ci pulisco il c***, mio fratello mi spacca i c******I che vuole i miei!
E trall'altro, le carte multiplayer vengono stampate così raramente che francamente sono felice che ne stampino di nuove.