spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Truppe Scintilla / Spark Trooper

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Truppe Scintilla / Spark Trooper

Messaggioda Fantomius » 17 gen '13, 10:39

Leroux ha scritto:
Fantomius ha scritto:Non saprei come definirla : può fare comodo in alcune situazioni così come può rivelarsi un flop totale... ma queste false rare come diavolo decidono di crearle? Dopo una sbronza :0 ? Voglio uno sparo decente, altro che questo.. TT_TT

Il fatto è, che molto probabilmente lo sparo decente sarà non comune. Hanno spoilerato tutte le rare ormai, quindi cosa rimane? La logica mi fa credere che i pezzi migliori si lascino per ultimi...

Ah guarda basta che ci sia! Pero' mi pare che le rare (fatta eccezione per quelle gia'viste come il goblin) siano un po'sottotono...
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Leroux » 17 gen '13, 10:41

Fantomius ha scritto:
Leroux ha scritto:
Fantomius ha scritto:Non saprei come definirla : può fare comodo in alcune situazioni così come può rivelarsi un flop totale... ma queste false rare come diavolo decidono di crearle? Dopo una sbronza :0 ? Voglio uno sparo decente, altro che questo.. TT_TT

Il fatto è, che molto probabilmente lo sparo decente sarà non comune. Hanno spoilerato tutte le rare ormai, quindi cosa rimane? La logica mi fa credere che i pezzi migliori si lascino per ultimi...

Ah guarda basta che ci sia! Pero' mi pare che le rare (fatta eccezione per quelle gia'viste come il goblin) siano un po'sottotono...

Guarda, ti stamperei una targa in oro con scritto "QUOTO" e te la appenderei al collo XD
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 17 gen '13, 10:45

Fantomius ha scritto:
Leroux ha scritto:

Bha, meglio per il limit. Tanto basta che ci sia una sola carta bomba per il costruito. Se anche le non comuni/comuni fanno fastidio, allora è un altra cosa... si tirerebbe dietro più hate di kamigawa.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 17 gen '13, 11:05

carta che nel 99% dei casi non vuoi vedere e nel restante 1% magari ti salva...ovviamente bocciata
AffinityForBhu

Messaggioda Logan » 17 gen '13, 11:18

Super fulmine globulare tra noi!!!
Sono il migliore in quello che faccio!
Logan
Livello III
Livello III

Messaggioda Joneleth Irenicus » 17 gen '13, 11:34

al prezzo di un generico in più è un globulare con lifelink, onestamente mi piace particolarmente, sarà che dalle mie parti vivo un meta molto molto aggro e una botta da 6 al t4 può squilibrare la partita quanto basta per ribaltarne totalmente le sorti...
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Knifestile » 17 gen '13, 11:52

Un fulmine globulare che costa :1: in più e ha legame vitale. Carta che può avere un suo perchè nel T2 se si monta un mazzo aggro e che si combina con gli effetti di Battaglione ;)
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda AffinityForBhu » 17 gen '13, 11:54

state facendo piangere l'hellrider TT_TT
AffinityForBhu

Messaggioda Goharoth » 17 gen '13, 12:00

Per quanto possa apprezzare questa sorta di nuovo Ball Lightning per ragioni "nostalgiche", se le Izzet Staticaster continueranno a essere giocate come ora, questa carta in Costruito è già un rara da 50 centesimi in partenza. E anche in Limited, per quanto possa colpire e/o attivare battaglione di sorpresa, le creature "one-shot" non mi piacciono particolarmente (salvo che non siano qualcosa stile Blitz Hellion o Hell's Thunder), in quanto non hanno una "consistenza effettiva" sul campo di battaglia - anche se ammetto che questa, salvo "scaracchi" che la possano buttare giù preventivamente, o difensori con attacco improvviso, per lo meno un po' di punti vita, o lo scalpo di un bloccante, è in grado di regalarli.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Ravesmoker » 17 gen '13, 12:19

Ragazzi, domanda curiosa: Mettiamo caso che lo casto, nessun problema, passano i relativi danni e arrivo alla mia sottofase finale.. Se per caso dovessi giocare un Restoration in risposta al Sacrificio di quest'ultima, la carta torna in gioco e quindi lo sacrifico nel turno dell'avversario o la parte del Sacrificio non può esser rimandata?
Spero che mi sia spiegato bene.. Attendo risposta :)
Ravesmoker
Livello III
Livello III

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte