spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4Fun] evocazione di talrand

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

[4Fun] evocazione di talrand

Messaggioda MrMik » 16 gen '13, 19:52

Mazzo mono blu basato sulla combo evocazione di talrand+archaeomancer+tarland evocatore celeste per riempire il campo di draghetti con in supporto venti propizi per pomparli un pò.

creato 4fun ma vorrei giocarlo in qualche torneuccio ma mi sono reso conto che ha molti problemi solo che non riesco a venirne a capo, qualche consiglio?

ecco la lista:

20x isola
4x Jace's phantasm
4x clone
2x leviatano della burrasca
4x archaeomancer
4x cucciolo di kraken
4x banco di nebbia
2x talrand, sky summoner
4x eliminare
4x sincopare
4x evocazione di talrand
4x favorable winds
Avatar utente
MrMik
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 gen '13, 15:12

Re: [4Fun] evocazione di talrand

Messaggioda lc1vital » 16 gen '13, 19:55

Da quel che vedo, vuoi mantenerlo T2? è importante saperlo, così non ti consigliamo carte che non vuoi usare!
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: [4Fun] evocazione di talrand

Messaggioda MrMik » 16 gen '13, 19:58

lc1vital ha scritto:Da quel che vedo, vuoi mantenerlo T2? è importante saperlo, così non ti consigliamo carte che non vuoi usare!



giusto errore mio! ho cercato di costruirlo in modo da essere pronto sia in T2 sia in modern!
Avatar utente
MrMik
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 gen '13, 15:12

Re: [4Fun] evocazione di talrand

Messaggioda lc1vital » 17 gen '13, 20:52

Per il T2, hai provato a testare il Delver of Secrets al posto del cucciolo di kraken? Con tutti quegli istantanei/stregonerie, ci sta proprio bene! Inoltre, se ti interessa giocarlo in modern (rinunciando quindi al T2, per ovvie ragioni) metterei un po' a posto il reparto counter, ci sono counter decisamente migliori di quelli da T2 (anche solo mana leak, che costa poco)...
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: [4Fun] evocazione di talrand

Messaggioda MrMik » 17 gen '13, 22:12

lc1vital ha scritto:Per il T2, hai provato a testare il Delver of Secrets al posto del cucciolo di kraken? Con tutti quegli istantanei/stregonerie, ci sta proprio bene! Inoltre, se ti interessa giocarlo in modern (rinunciando quindi al T2, per ovvie ragioni) metterei un po' a posto il reparto counter, ci sono counter decisamente migliori di quelli da T2 (anche solo mana leak, che costa poco)...


Ammazza che bello Delver of Secrets!!!! considerato che stavo cercando proprio qualche creatura per rimpiazzare il cucciolo ci sta a pennello!
invece per il discorso counter cosa cambieresti?
Avatar utente
MrMik
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 gen '13, 15:12

Re: [4Fun] evocazione di talrand

Messaggioda lc1vital » 18 gen '13, 18:21

Dipende quanto vuoi investire... si va dal classico quanto costoso cryptic command a spell snare a remand o ai più economici rune snag o mana leak... ce n'è un po' per tutti i gusti ;)
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: [4Fun] evocazione di talrand

Messaggioda Barry » 18 gen '13, 19:03

Innanzitutto Dissipate al posto di Cancel.
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: [4Fun] evocazione di talrand

Messaggioda MrMik » 19 gen '13, 22:49

grazie ad entrambi per le risposte, l'ho modificato mettendo Delver of Secrets al posto dei cuccioli e Dissipate al posto di cancel e pare che vada, ci ho fatto qualche partitella e se non vinco comunque tengo botta abbastanza bene, ci giocherò un'altro pò e poi vi dico!
Avatar utente
MrMik
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 gen '13, 15:12


Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti