spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Lealista della Legione / Legion Loyalist

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Lealista della Legione / Legion Loyalist

Messaggioda Athenium » 15 gen '13, 15:26

Knifestile ha scritto:
AffinityForBhu ha scritto:euforia da carta che sembra sgravatissima, vero lotleth troll? XD

T.T io ci credo ancora in lui T.T

Quoto nel Zombie fa ancora la sua sporca figura solo che è forFun
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [GTC] Lealista della Legione / Legion Loyalist

Messaggioda anticamel » 15 gen '13, 18:20

Non credo che questa carta faccia la fine del lothleth troll, perchè per quella ci voleva una situazione particolare per renderla utile, mentre questa ha un'ampio spettro di mazzi dove infilarla(di sicuro non nei mazzi con poche creature vista l'abilità battalion).

Se vogliamo fare un esempio al contrario sciamano letalmago durante lo spoiler non se l'è filata nessuno. Ora è in pianta stabile in quasi tutti i formati
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [GTC] Lealista della Legione / Legion Loyalist

Messaggioda Athenium » 15 gen '13, 18:32

anticamel ha scritto:Non credo che questa carta faccia la fine del lothleth troll, perchè per quella ci voleva una situazione particolare per renderla utile, mentre questa ha un'ampio spettro di mazzi dove infilarla(di sicuro non nei mazzi con poche creature vista l'abilità battalion).

Se vogliamo fare un esempio al contrario sciamano letalmago durante lo spoiler non se l'è filata nessuno. Ora è in pianta stabile in quasi tutti i formati

il Lotlhleth Troll viene usato ancora in qualche mazzo non estremamente competitivo ma è pur sempre giocato.Lo sciamano è un altra storia.
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [GTC] Lealista della Legione / Legion Loyalist

Messaggioda kingfede » 16 gen '13, 9:20

Intanto ho visto che su tcgplayer è quotato 3.98 dollari... E obiettivamente sono quelli che credo valga una carta potenzialmente buona ma ancora tutta da scoprire.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [GTC] Lealista della Legione / Legion Loyalist

Messaggioda Rega » 16 gen '13, 10:22

Un goblin furioso potenziato di molto...a me questo piace, soprattutto vedere la faccia dell'oppo che di primo turno comincio io terra lui attacco e va a 19...un colpo al cuore secco senza problemi....quando giocano guida di primo in modern porconi ma dici va beh se mi va bene ho una terra in più....cn questo porconi e basta anche se 1 danno lo prendo senza problemi a inizio partita
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [GTC] Lealista della Legione / Legion Loyalist

Messaggioda anticamel » 16 gen '13, 12:40

A me ha fatto venire voglia di un mazzo goblin modern...credo ci sia un topic aperto
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [GTC] Lealista della Legione / Legion Loyalist

Messaggioda Kupiz » 16 gen '13, 16:06

Io non credo che questo Gobbo possa mai valere i 2,5 euro attuali. Credo salirà, anche se non di molto chiaramente. Penso che il suo T2 lo vedrà ed andrà a fare compagnia a molti tribe in altri formati. Per me è troppo sottovalutata una carta che per 1 mana da first strike e trample al nostro sciame. Se lo scendo al terzo turno con un Boros charm, non credo sia un buon momento per il nostro avversario :lol:
Avatar utente
Kupiz
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gen '12, 16:59

Re: [GTC] Lealista della Legione / Legion Loyalist

Messaggioda Athenium » 16 gen '13, 16:11

La cosa che a me lascia scettico è la sua fragilità,se lo giochi al primo turno è come un Goblin Furioso.Se ti arriva di terzo e quarto turno è semplicemente un goblin che si schianterà al primo attacco con un orsetto dell'avversario.
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [GTC] Lealista della Legione / Legion Loyalist

Messaggioda anticamel » 16 gen '13, 16:45

Athenium ha scritto:La cosa che a me lascia scettico è la sua fragilità,se lo giochi al primo turno è come un Goblin Furioso.Se ti arriva di terzo e quarto turno è semplicemente un goblin che si schianterà al primo attacco con un orsetto dell'avversario.


Sono d'accordo con te in parte. Innanzitutto Lui si schianterà pure contro l'orsetto, ma bisogna vedere se l'avversario preferisce parare lui o le altre creature che attaccano con lui prendendosi più danni. Oppure in combo col frontline medic diventa indistruttibile.
Secondo me non è una bomba, ma è una carta molto utile.
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [GTC] Lealista della Legione / Legion Loyalist

Messaggioda Kupiz » 16 gen '13, 16:49

anticamel ha scritto:
Athenium ha scritto:La cosa che a me lascia scettico è la sua fragilità,se lo giochi al primo turno è come un Goblin Furioso.Se ti arriva di terzo e quarto turno è semplicemente un goblin che si schianterà al primo attacco con un orsetto dell'avversario.


Sono d'accordo con te in parte. Innanzitutto Lui si schianterà pure contro l'orsetto, ma bisogna vedere se l'avversario preferisce parare lui o le altre creature che attaccano con lui prendendosi più danni. Oppure in combo col frontline medic diventa indistruttibile.
Secondo me non è una bomba, ma è una carta molto utile.


SI io sono d'accordo con entrambi. Quello che non rende una carta fortissima il Loyalist è proprio la sua fragilità, ma questo non vuol dire che non sia comunque utilissimo per attirare su di lui le attenzioni, e scenderne magari un 'altro il turno successivo, oppure renderlo indistruttibile e/o pompato con le nuove abilità gruul eventualemte non lo giocassimo in boros. Per me vedrà gioco!
Avatar utente
Kupiz
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gen '12, 16:59

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti