mi diresti la lista che giochi tu? Io l'ho giocato a due venti modern al mio negozio di fiducia, al primo ho fatto 5-0 poi la seconda volta 1-3, pero ho preso mechup troppo sfavorevolibenfe ha scritto:solo io continuo a giocarlo e vincere?! salvo combo nnt ci sta sopra se giochiamo decentemente! e poi le blood moon di main sono da sbavo!
benfe ha scritto:solo io continuo a giocarlo e vincere?! salvo combo nnt ci sta sopra se giochiamo decentemente! e poi le blood moon di main sono da sbavo!
Leo1723 ha scritto:benfe ha scritto:solo io continuo a giocarlo e vincere?! salvo combo nnt ci sta sopra se giochiamo decentemente! e poi le blood moon di main sono da sbavo!
ma contro cosa giochi? e soprattutto.. contro chi? perchè un qualsiasi mazzo appena capisce come gira uccide il campione e siamo già nei guai...(inoltre le Blood Moon non hanno più un effetto sorpresa e ci fanno perdere il turno 3, troppo importante, anche perchè spesso è quello in cui scende Norin)
Leo1723 ha scritto:e io che cercavo in tutti i modi di infilarci ascendente di serra... sei il nostro salvatore!!!
Rocksoul ha scritto:Leo1723 ha scritto:e io che cercavo in tutti i modi di infilarci ascendente di serra... sei il nostro salvatore!!!
Ma vi giuro che è una cosa mostruosa!
Lui in campo aveva:
3 Terre, 1 Soul Warden, 1 Soul's Attendant, 1 Norin the Wary e 1 Camera della Genesi (+2 pedine Myr, ma quelle c'entrano poco con la combo)
Comunque si svolge così:
1- Lui tappa 2, gioca Compagno di Ajani, Norin viene esiliato per effetto e guadagna 2 punti vita per le sacerdotesse;
2- Si attiva Camera della Genesi, entra la pedina, le sacerdotesse si attivano e sono 2 istanze separate di guadagno vita, si risolvono e Compagno di Ajani prende subito 2 segnalini +1/+1;
3- Fine turno Norin rientra, si attiva la camera e le sacerdotesse e sono altre 4 istanze di guadagno!!! (2 per Norin e 2 per la pedina). Risultato? Un 8/8 a CMC 2 che si potenzia continuamente!
MrChaos ha scritto:inserire compagno di ajani è una genialata assurda... complimenti a rocksoul... ora la domanda è cosa modificare per inserire i 4x di compagno... campione del popolo scende con mi darebbe fastidio levarlo...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti