spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Palcoscenico / Thespian's Stage

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Palcoscenico / Thespian's Stage

Messaggioda mstanzani5 » 16 gen '13, 15:01

Machi ha scritto:
donChi ha scritto:No, così fa quel che deve: se copi una leggendaria, è per spaccarla, mi pare ovvio!

Magari ne prendeva solo gli effetti. Sarebbe stato più carino. Per spaccare una leggendaria c'è di meglio.

Tipo? Ghost Quarter? Tectonic Edge? (wasteland lo so che è forte grazie ;) ) La prima può copiare prima della legendartia anche altre terre, per fixare il mana, diventare una manland, ecc, la seconda fa anche da fetch, la terza dal quarto turno è una similwasta. Penso che siamo lì (modern parlando), a livello di spaccare leggendarie.
Immagine
mstanzani5
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Emrakul » 16 gen '13, 15:06

tipo?
a me piace molto:da mana,nn entra tappata e aggiusta la manabase!direi che potrebbe diventare una sorta di stample per i commander tricolor!
nn prevedo molti altri utilizzi,se nn in legacy (nei mazzi terra o contro di essi x togliere le leggendarie...copio wasteland....).potrebbe perfino finire nelle side di reanimator e show and tell vs karakas (no,forse no...)

certo che beccarsela in limited è davvero una brutta cosa!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Bomber fede » 16 gen '13, 15:40

:2: :T: ( 3 terre) per copiare un altra terra ? Bo a me non piace mica tanto . Verrá più giocata in modern , legacy o commander in quanto ha più "bersagli" . In t2 non credo sia molto utile
Mazzi t2:
BG zombies.
Naya midrange.
Modern:
Splinter twin
Elfo
Bomber fede
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Riccardo » 16 gen '13, 15:46

Si troverà nel territorio azorius
Riccardo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda mstanzani5 » 16 gen '13, 15:56

Bomber fede ha scritto::2: :T: ( 3 terre) per copiare un altra terra ? Bo a me non piace mica tanto . Verrá più giocata in modern , legacy o commander in quanto ha più "bersagli" . In t2 non credo sia molto utile

Hai l'occhio attento vedo :) si in t2 copi al massimo le shocklands per fizare il mana, già in modern ci piace di più, perche possiamo copiare i treetop, i raging ravine, le fetch, le mutavault, gli slandi, i nexus, ecc ecc... ovviamente so che se copio treetop devo giocare o produrre anche mana verde ;)
Immagine
mstanzani5
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Bomber fede » 16 gen '13, 16:06

mstanzani5 ha scritto:
Bomber fede ha scritto::2: :T: ( 3 terre) per copiare un altra terra ? Bo a me non piace mica tanto . Verrá più giocata in modern , legacy o commander in quanto ha più "bersagli" . In t2 non credo sia molto utile

Hai l'occhio attento vedo :) si in t2 copi al massimo le shocklands per fizare il mana, già in modern ci piace di più, perche possiamo copiare i treetop, i raging ravine, le fetch, le mutavault, gli slandi, i nexus, ecc ecc... ovviamente so che se copio treetop devo giocare o produrre anche mana verde ;)

Non so se sono solo io ma mi sembra una perdità di Mana e turni copiare un altra terra con questa carta |.
Almeno io non la giocherei volentieri in un mio mazzo
Mazzi t2:
BG zombies.
Naya midrange.
Modern:
Splinter twin
Elfo
Bomber fede
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Athenium » 16 gen '13, 16:15

a mio parere è troppo lenta,in Limited è utilissima,idem per il Commander ma fuori da essi dubito vedrà gioco
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda donChi » 16 gen '13, 16:17

Bomber fede ha scritto:
mstanzani5 ha scritto:

Non so se sono solo io ma mi sembra una perdità di Mana e turni copiare un altra terra con questa carta |.
Almeno io non la giocherei volentieri in un mio mazzo

Ma dipende dal perchè la copi, ci possono essere tanti motivi!
Voglio dire, questa permette una versatilità non da poco:
- copio leggendarie x spaccarle "evitando" il problema dell'indistruttibilità (nel caso in cui la suddetta terra per un qualche motivo lo fosse);
- sistemo il mana;
- copio animabili;
- cambio copia se ho bisogno di altro nel proseguo del gioco.
A me, piace e non poco. Poi, non so se in futuro sarà usata, non lo sarà, lo sarà poco o tanto, ma non si può dire "è una perdita di tempo" perchè l'abilità costa.. cos'è, dev'essere sempre tutto gratis?
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda alvoi » 16 gen '13, 16:31

Scusate, ma se io ho questa, un treetop e altre quattro terre libere.

Uso l'abilità del treetop e diventa una creatura

Usi l'abilità del palcoscenico e copio il treetop

La domanda è: alla fine del turno questa tornerà normale o rimmarrà per sempre una creatura?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda mstanzani5 » 16 gen '13, 16:32

Se il problema e' il costo di attivazione proporrei di non giocare celestial colonnade, ok? Cmq, penso sia buona anche da usare in eot come abilita'. Vediamola come carta utile, non come carta cardine del mazzo.

Non copi quello che diventa la carta. Copi solo il testo che c'e' scritto sopra alla carta. Quindi, se la copi, non e' gia creatura, dovrai pagare altri 2 per attivare treetop. O almeno mi pare cosi :D
Immagine
mstanzani5
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte