Athenium ha scritto:Voglio vedere la faccia di un mio amico che si voleva montare G/W dopo questa.
kingfede ha scritto:Geist of Saint Traft? Prrrrrrr!
Entrerà nel side di un sacco di deck, buona rara veramente!
magicitek ha scritto:kingfede ha scritto:Geist of Saint Traft? Prrrrrrr!
Entrerà nel side di un sacco di deck, buona rara veramente!
Fidati che non succede. Sta sotto a ogni piroclasma di sto mondo per quello...
Edit: ora che ci penso... questo è il momento giusto per comprare il mio terzo Geist!
Appunto per quelloRega ha scritto:Aspetta a comprarlo il geist xke ho idea che scederà di prezzo....
questa carta non è buona perchè, non risolve il problema: se ho questa ma non un removal, è morta. Se ho un removal ma non questa, è morto il removal. Inoltre, esatamente come la cage, la bounci ed eviti il problema. Alla fine sta sotto ogni wratta in tutti i formati. Di fatto, affligge in modern solo l'hexmancer e l'infect, che si basano abbastanza su quella parola chiave. In legacy è più un male che un bene, perchè hexproof è l'unico bastione ad arginare i removal a costo uno o due... contando che tanto la prima partita la perdi a prescindere. Tanto in constructed ci sono solo 3-4 creature con hexproof veramente importanti: GoST,UtM e SHoH. Alla fine è un gravedigger cage 2.0. Mi interessa di più la seconda abilità che la prima, che in commander diventa l'ennesimo [Carta]Teleportal[/Carta]
magicitek ha scritto:Appunto per quelloRega ha scritto:Aspetta a comprarlo il geist xke ho idea che scederà di prezzo....
E pensate che su magic salvation la osannano come la seconda venuta di cristo...
Comunque, citando:
- Codice: Seleziona tutto
questa carta non è buona perchè, non risolve il problema: se ho questa ma non un removal, è morta. Se ho un removal ma non questa, è morto il removal. Inoltre, esatamente come la cage, la bounci ed eviti il problema. Alla fine sta sotto ogni wratta in tutti i formati. Di fatto, affligge in modern solo l'hexmancer e l'infect, che si basano abbastanza su quella parola chiave. In legacy è più un male che un bene, perchè hexproof è l'unico bastione ad arginare i removal a costo uno o due... contando che tanto la prima partita la perdi a prescindere. Tanto in constructed ci sono solo 3-4 creature con hexproof veramente importanti: GoST,UtM e SHoH. Alla fine è un gravedigger cage 2.0. Mi interessa di più la seconda abilità che la prima, che in commander diventa l'ennesimo [Carta]Teleportal[/Carta]
Ora dite pure che sono disfattista, e che non mi piace niente.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti