spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Luce Abbagliante / Glaring Spotlight

Messaggioda giampalf » 15 gen '13, 23:22

Neykos ha scritto:
giampalf ha scritto:Hanno distrutto il mazzo aure

grazie Wizard odio quel mazzo :D

Io invece lo amavo. Poteva essere piu veloce di un affinity.

Ora il pezzo del Geist of Saint Traft crollerà.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 15 gen '13, 23:26

Ma perchè? L'hexmancer è l'unico mazzo che spacca le scatole a jund in modern, perchè andarlo ad attacare così? Che senso ha? L'hanno spiegato su un post? E' una minchiata in linea con rest in peace(ci siamo acorti che la gabbia non era castrante quanto credevamo) o la cavern of souls( mana leak in standard! stravolge il meta! Quindi mettiamo una carta sbroccata da paura nell'ultimo set di blocco per arginare una carta che sta per ruotare fuori :| )?

Non ho parole. Devo comprendere

E poi, è una carta talmente tanto da side e specifica, che la gente se la dimenticherà come le millemila carte che fanno hate su splinter/storm. Fosse almeno colorata! Sarebbe come una melira, che non vede la side di molti mazzi contro infect perchè e colorata! Vedrà lo stesso gioco di Grafdigger's Cage...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 15 gen '13, 23:29

magicitek ha scritto:MVedrà lo stesso gioco di Grafdigger's Cage...

lo penso anch'io, e non credo che il geist ne risentirà
AffinityForBhu

Messaggioda Magisternox » 15 gen '13, 23:35

Concordo è una gran porcata , addirittura rara ; voglio dire quante carte con hexproof differenti si giocheranno in tutti i formati ? Averla di side mi sembra del tutto inutile a meno di trinket mage , tra l'altro alcune carte viste finora davano proprio come unica difesa hexproof a istant (vedi talismano simic ad es) . La seconda abilità giusto giusto è buona in limited . L'unico motivo che mi viene in mente per stampare sta carta è che vogliono fare una spell così sbroccata con chiper da non voler rischiare troppo con il pedinatore ...
Magisternox
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ayrton » 15 gen '13, 23:40

Non hanno distrutto nulla, hanno solo fornito una risposta (anche a infect). E' una carta da side, molto situazionale, che occupa slot e la side ne ha solo 15. E' pieno di carte che azzerano gli artefatti, eppure affinity è tier 1 in modern, nonostante tutti abbiano 5-6 carte di side solo per annichilire quel mazzo. Idem l'hate per i cimiteri, non mi sembra che snapcaster abbia smesso di essere giocato. Questo annullerebbe il geist, ma scommetto che sarà ancora giocatissimo. C'è solo un'arma in più in giro, il fatto che abbia anche un'utilità oltre al segare gli hexproof la rende versatile.
Ayrton
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 15 gen '13, 23:44

che poi specifichiamo, non è che ammazzi il geist, devi comunque avere un removal in mano sennò ciccia :D
anche rest in peace rende il caro tarmogoyf un tenero 0/1 (e non ha neanche hexproof) eppure è stragiocato e vale comunque quello che vale...
AffinityForBhu

Messaggioda lulz » 15 gen '13, 23:58

Cioè boh, ti inventi una meccanica anti interattiva come Hexproof e poi stampi una carta che dice testualmente "Hexproof è inutile", meh. Comunque la carta è bellina, molto situazionale come carta da side, non penso la giocherei.
Meno c'è, meno se rompe. [cit.]
lulz
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 15 gen '13, 23:58

Concordo con Ayrton e AffinityForBhu. Questa carta è moolto specifica, il fatto che dia imbloccabile e anti-malocchio è quasi sicuramente un escamotage che hanno adottato in fase di design per donargli un'utilità generale in più (ma per saperlo con certezza bisognerà indubbiamente aspettare gli articoli post spoiler di Maro). Anzi, è talmente specifica che salvo non dover affrontare appunto meta specifici, è più facile vederla giocare in mazzi che la possono inserire già di main che non in side. Mi chiedo se sarò smentito. :)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda dat095 » 16 gen '13, 0:02

ma ma, io ho comprato a un paio di mesi fa il set di geist!
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
dat095
Livello VI
Livello VI

Messaggioda benfe » 16 gen '13, 0:06

esplosione di infect in modern !!!! altro che!!! :=. :=. :=.
benfe
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte