spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda DerRichter » 15 gen '13, 22:30

Ho appena usufruito del third party payment di MKM... infonde una sicurezza inaudita, solo per questo è da consigliare a tutti :)

NB: 16€ è possibile come spedizione, se ha fatto un ordine superiore ai 100 euro!
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
DerRichter
Livello V
Livello V

Messaggioda ZODIACO81 » 16 gen '13, 1:09

DerRichter ha scritto:Ho appena usufruito del third party payment di MKM... infonde una sicurezza inaudita, solo per questo è da consigliare a tutti :)

NB: 16€ è possibile come spedizione, se ha fatto un ordine superiore ai 100 euro!

Cos'è il third party payment?
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda anticamel » 16 gen '13, 3:41

Credo che sia il pagamento che il venditore ricevuto3 sol8 nel momento in cui arrivano le carte. Nel senso:quando acquisiti non paghi direttamente al venditore, ma ad una terza persona: cioè il sito stesso MKM che fa da garante. Se le carte arrivano il sito paga poi il venditore, se non arrivano il sito provvede al rimborso. Spero di aver indovinato... :)
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda ZODIACO81 » 16 gen '13, 10:02

anticamel ha scritto:Credo che sia il pagamento che il venditore ricevuto3 sol8 nel momento in cui arrivano le carte. Nel senso:quando acquisiti non paghi direttamente al venditore, ma ad una terza persona: cioè il sito stesso MKM che fa da garante. Se le carte arrivano il sito paga poi il venditore, se non arrivano il sito provvede al rimborso. Spero di aver indovinato... :)

Ok, quindi nello specifico: io ho comprato un playset di geralf's messenger il 3 ed ancora non mi arrivano, il venditore sta in Germania ... Ad ora ancora non arrivano le carte, che dite aspetto oppure devo fare qualcosa?
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ottimo Massimo » 16 gen '13, 10:50

è tutto spiegato nella pagina delle faq, ci sono anche in italiano. Basta leggere ! :)
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda DerRichter » 17 gen '13, 15:42

ZODIACO81 ha scritto:
anticamel ha scritto:Credo che sia il pagamento che il venditore ricevuto3 sol8 nel momento in cui arrivano le carte. Nel senso:quando acquisiti non paghi direttamente al venditore, ma ad una terza persona: cioè il sito stesso MKM che fa da garante. Se le carte arrivano il sito paga poi il venditore, se non arrivano il sito provvede al rimborso. Spero di aver indovinato... :)

Ok, quindi nello specifico: io ho comprato un playset di geralf's messenger il 3 ed ancora non mi arrivano, il venditore sta in Germania ... Ad ora ancora non arrivano le carte, che dite aspetto oppure devo fare qualcosa?

Per il rimborso con l'MKM in ogni caso devi aspettare un mese (or so... insomma è scritto nelle FAQ). Ti consiglio di aspettare, a me una spedizione partita il 29 dall'Austria è arrivata soltanto martedì 15.
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
DerRichter
Livello V
Livello V

Messaggioda ZODIACO81 » 17 gen '13, 16:41

DerRichter ha scritto:
ZODIACO81 ha scritto:

Per il rimborso con l'MKM in ogni caso devi aspettare un mese (or so... insomma è scritto nelle FAQ). Ti consiglio di aspettare, a me una spedizione partita il 29 dall'Austria è arrivata soltanto martedì 15.

tutto ok, le carte sono arrivare, le avevo ordinate il 3 dalla germania e solo ora arrivano.. non so cosa sia successo, di solito ci mettono max 5 gg. va beh l'importante é che sono arrivate Cmq grazie a tutti
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda anticamel » 17 gen '13, 18:19

Io ho ordinato le carte il 26/12. Spedite il 27 e sono arrivate il 15...allo stesso tempo ho avuto una spedizione con la prioritaria dall'italia il giorno 7 ed è arrivata il giorno 8...stessa velocità della racco1...
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Mattia » 22 gen '13, 2:07

Ragazzi ho acquistato in prevendita:

Domri Rade 3x 39.06
Signal the Clans 4x 3.45
Firemane Avenger 4x 6.60

Sono acquisti convenienti (pensateli in ottica standard ovviamente :P) o mi sono lasciato trasportare dal classico hype delle nuove espansioni :(?
Mattia
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Ottimo Massimo » 22 gen '13, 8:22

gli acquisti in preorder non sono quasi mai convenienti!
Ti sei lasciato trasportare dall'hype... ora queste carte potrebbero scendere o salire a seconda della fortuna, ma la mossa migliore è comprare DOPO l'uscita dell'espansione, non prima. Prima conviene solo a chi vende in preorder
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale