Ma lo sai che ho creato proprio una settimana fa un mazzo praticamente IDENTICO al tuo? Gioco anch'io 3 Lupo Cuore Infuocato e ho le stesse creature a costo 1 mana, le stesse identiche tue, solo che al posto del Zealous Conscript ho Archwing Dragon che lo sto testando con ottimi risultati... Purtroppo il mio budget non mi permette il Thundermaw Hellkite Inoltre io gioco 9 spari e ho preferito tenere due Rakdos Stagliuzzatore che spessissimo mi fanno comodo, ma sono indeciso se lasciarli dentro oppure di sotituirli per degli spari.
Su cockatrice lo sto testando da una settimana con risultati incredibili, schianta moltissimi mazzi, gli unici al momento che mi stanno dando problemi sono i Thragtusk ma con la stampa di quella carta in Gatecrash che a 2 mana infligge due danni all'oppo e non gli fa guadagnare punti vita questo turno potrebbe risolvere parte dei problemi contro quella carta che ancora non capisco perchè sia stata stampata giusto per rovinare lo standard
Ecco qua la mia lista, mi piacerebbe ricevere degli accorgimential riguardo
CREATURE
4x Stromkirk Noble
4x Rakdos Isterico
2x Forgiapietra
2x Rakdos Stagliuzzatore
4x Zelota della Cenere
4x Lightning Mauler
3x Lupo Cuore Infuocato
4x Hellrider
2x Archwing Dragon
SPARI
3x Pillar of Flame
3x Raffica di zolfo
3x Lancia Infuocata
TERRE
21x Montagna
1x Hellion Crucible
SIDE
4x Trovatella Imprudente fantastica contro i Control
2x Flames of the Firebrand contro pedine e sciame
1x Pillar of Flame lo aggiungo contro zombie
2x Thunderbolt contro volanti del cavolo
1x Gradfigger's Cage contro zombie e anche reanimator
2x Sangue Traditore contro i vari Thragtusk e mazzi che calano bestioni
2x Mizzium Mortars contro mirror e sciame
Il mazzo gira molto bene e la strategia chiaramente è quella di chiudere la partita il prima possibile con rapidità e spari vari
Un parere?