spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] BR Zombies

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 Sviluppo] B/R ZOMBIE

Messaggioda ZODIACO81 » 15 gen '13, 17:41

Ho montato il mazzo zombie, vorrei sapere la strategia per battere un bunt control. Se non potete dirmelo dove posso vederli? Ho cercato sotto strategia zombie ma non mi da niente di soddisfacente, potete darmi una mano grazie?
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Athenium » 15 gen '13, 17:45

ZODIACO81 ha scritto:Ho montato il mazzo zombie, vorrei sapere la strategia per battere un bunt control. Se non potete dirmelo dove posso vederli? Ho cercato sotto strategia zombie ma non mi da niente di soddisfacente, potete darmi una mano grazie?

Picchia,Picchia Gli Zombie non pensano attaccano.
Scherzi a parte siderei le fame di cervelli per contrastarlo il più possibile.
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda ZODIACO81 » 15 gen '13, 18:11

Athenium ha scritto:
ZODIACO81 ha scritto:Ho montato il mazzo zombie, vorrei sapere la strategia per battere un bunt control. Se non potete dirmelo dove posso vederli? Ho cercato sotto strategia zombie ma non mi da niente di soddisfacente, potete darmi una mano grazie?

Picchia,Picchia Gli Zombie non pensano attaccano.
Scherzi a parte siderei le fame di cervelli per contrastarlo il più possibile.

fame di cervelli al posto di che? ma non c'è un post dove illustra tutte le strategie che possiamo attuare contro i vari mazzi? almeno quelli più importanti
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 15 gen '13, 21:14

ZODIACO81 ha scritto:ma non c'è un post dove illustra tutte le strategie che possiamo attuare contro i vari mazzi? almeno quelli più importanti

di solito basta pensare un pochino, o vuoi impararti a memoria ogni singola giocata? asd
AffinityForBhu

Messaggioda ZODIACO81 » 16 gen '13, 1:04

AffinityForBhu ha scritto:
ZODIACO81 ha scritto:ma non c'è un post dove illustra tutte le strategie che possiamo attuare contro i vari mazzi? almeno quelli più importanti

di solito basta pensare un pochino, o vuoi impararti a memoria ogni singola giocata? asd

No va beh che centra, intendevo dire contro un bunt control il mazzo b/r zombie come si deve comportare? Contro un w/u human? Contro un jund .... Alcune strategie niente di più , ovviamente è scontato che ogni partita ed ogni mazzo è diverso però la mia era una domanda, da principiante, per saperne di più.
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda sac86 » 29 gen '13, 20:17

Come ce lo vedete un Ogre da Demolizione nel mazzo? Al posto del ben più caro Thundermaw Hellkite intendo!! :D
Alla fine se di 4° turno attacchiamo e la Aristocratica Falkenrath non viene bloccata è GG no?
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda LordJudas » 30 gen '13, 15:06

sac86 ha scritto:Come ce lo vedete un Ogre da Demolizione nel mazzo? Al posto del ben più caro Thundermaw Hellkite intendo!! :D
Alla fine se di 4° turno attacchiamo e la Aristocratica Falkenrath non viene bloccata è GG no?

Fai confusione se è il quarto turno e cali aristocratica attacchi e via , per fare l effetto Dell ogre devi avere 5 mana ...er cui aspetti un turno sperando che l avversario non cali parante per volanti che non ti rimuovano la bestiona e che soprattutto arrivi il quinto mana .... Ossia direi che non ce sta come soluzione ...quanto menon non quelle tempistiche
LordJudas
Livello V
Livello V

Re: R: [T2 Sviluppo] B/R ZOMBIE

Messaggioda sac86 » 30 gen '13, 16:09

Si scusa intendevo di 5° turno! Ho sbagliato a scrivere! Si ci sono tutte le varianti del caso come dici tu però il thundermaw si gioca (oltre perché è forte) ma anche perché tappa i volanti e permette all'aristocratica di attaccare di nuovo però come concetto non ti piace proprio? Di 5° attacco di massa (presupponendo di aver fatto 7/8danni all'oppo) e la creatura che passa gli cali l'ogre dandogli doppio attacco! Non so è da testare ma mi è venuta questa in mente di idea:roll:
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda ZODIACO81 » 30 gen '13, 19:31

sac86 ha scritto:Come ce lo vedete un Ogre da Demolizione nel mazzo? Al posto del ben più caro Thundermaw Hellkite intendo!! :D

non mi convince molto... e se mettessimo al posto di Diregraf Ghoul, Lealista della Legione?
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda LordJudas » 31 gen '13, 11:31

non va bene secondo me lo zombie in questione da un apporto sicuro al deck mentre il goblin è molto forte ma presuppone che non te lo crepino o che ti arrivi nella mano quando hai una situazione di mana fixata ... lo zombie lo cali subito ..il goblin magari se non hai la cripta e a quel punto sono 2 danni ... oppure lo cali massimo de secondo turno ...
LordJudas
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy