spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda janjiraiya » 15 gen '13, 16:04

Black Mind ha scritto:Una delle migliori carte di questo set:non capisco cosa centri a livello di flavor il counter delle magie a costo X


evidentemente, oltre al ritorno di rakdos, credo vedremo altre carte in questo set con la x che infliggono danni (sono convinto che ci sarà una mitica orzhov a x come la sfinge e il ritorno, tipo infliggi x guadagni x) ed essendo un medico, è pronto a ''far guarire'' i suoi compagni soldati XD
Avatar utente
janjiraiya
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19 giu '12, 12:43

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda Athenium » 15 gen '13, 16:17

Una delle migliori carte del Set.Fa tutto perfino il caffè(sempre IMHO)
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda dat095 » 15 gen '13, 16:28

ormai la wizard o stampa carte contro altre (abrupt decay contro counter-top che poi alla fine è usato anche in jund modern :0 ) o stampa carte che devono superare quelle vecchie in forza, così il power level mi sembra sia salito un po troppo: per toppare a quel piccolo errore chiamato snapcaster cosa fanno? Ecco che arriva il suo complementare deathrite shaman :zZ: , mi sa che mi do al pauper XD .
Comunque ot a parte è veramente una bella carta anche senza tirare in mezzo la seconda abilità che la qualifica a bomba vera XD .
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
Avatar utente
dat095
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 lug '12, 0:11

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda anticamel » 15 gen '13, 20:27

janjiraiya ha scritto:
Black Mind ha scritto:Una delle migliori carte di questo set:non capisco cosa centri a livello di flavor il counter delle magie a costo X


evidentemente, oltre al ritorno di rakdos, credo vedremo altre carte in questo set con la x che infliggono danni (sono convinto che ci sarà una mitica orzhov a x come la sfinge e il ritorno, tipo infliggi x guadagni x) ed essendo un medico, è pronto a ''far guarire'' i suoi compagni soldati XD


Anche secondo me, se hanno fatto una carta per counterare le spell a costo :X: è per bilanciare la forza di tali carte. Se orzhov non tradisce le aspettative mi aspetto una supermegawratta che ti fa guadagnare pv, ma ho paura di rimanere deluso.
Tornando alla carta mi sembra una delle più utili. Strano che come valore sia solo in lieve salita di prezzo...non so se conviene prenderla subito.
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda Athenium » 15 gen '13, 20:37

anticamel ha scritto:
janjiraiya ha scritto:
Black Mind ha scritto:Una delle migliori carte di questo set:non capisco cosa centri a livello di flavor il counter delle magie a costo X


evidentemente, oltre al ritorno di rakdos, credo vedremo altre carte in questo set con la x che infliggono danni (sono convinto che ci sarà una mitica orzhov a x come la sfinge e il ritorno, tipo infliggi x guadagni x) ed essendo un medico, è pronto a ''far guarire'' i suoi compagni soldati XD


Anche secondo me, se hanno fatto una carta per counterare le spell a costo :X: è per bilanciare la forza di tali carte. Se orzhov non tradisce le aspettative mi aspetto una supermegawratta che ti fa guadagnare pv, ma ho paura di rimanere deluso.
Tornando alla carta mi sembra una delle più utili. Strano che come valore sia solo in lieve salita di prezzo...non so se conviene prenderla subito.

una Super megawratta Orzovh a costo :X: non ci sarà per il semplice motivo che lo slot per le mitiche sono già occupati da L'angelo del Patto Letale e Il Concilio.
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda AffinityForBhu » 15 gen '13, 21:18

non dev'essere per forza mitica :?
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [GTC] Medico in Prima Linea / Frontline Medic

Messaggioda Horroris96 » 23 gen '13, 19:57

chi ha detto bonfire-sphynx revelation?
Avatar utente
Horroris96
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 ago '12, 20:07

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti