Avrei un'altra domanda per soddisfare la mia sete di conoscenza.
In alcune carte Precedenti all Ottava Edizione c'è sotto una Stella Cometa Brillante,che vuol significare tale stella?(e' forse una promo natalizia? )
Athenium ha scritto:Avrei un'altra domanda per soddisfare la mia sete di conoscenza.
In alcune carte Precedenti all Ottava Edizione c'è sotto una Stella Cometa Brillante,che vuol significare tale stella?(e' forse una promo natalizia? )
kita93 ha scritto:Athenium ha scritto:Avrei un'altra domanda per soddisfare la mia sete di conoscenza.
non è nulla di particolare, indica solo che è Foil, se ci guardi bene, tutte le carte foil con la vecchia gabbia l'avevano...
kita93 ha scritto:così?Spoiler:
Goharoth ha scritto:La misero perché altrimenti era troppo facile falsificare le foil - o, per meglio dire, rendere le carte normali foil. Bastava infatti applicarci una pellicola sopra e voilà, come minimo avevi raddoppiato il valore della carta.
Goharoth ha scritto:La misero perché altrimenti era troppo facile falsificare le foil - o, per meglio dire, rendere le carte normali foil. Bastava infatti applicarci una pellicola sopra e voilà, come minimo avevi raddoppiato il valore della carta.
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti