ZODIACO81 ha scritto:Ho montato il mazzo zombie, vorrei sapere la strategia per battere un bunt control. Se non potete dirmelo dove posso vederli? Ho cercato sotto strategia zombie ma non mi da niente di soddisfacente, potete darmi una mano grazie?
Athenium ha scritto:ZODIACO81 ha scritto:Ho montato il mazzo zombie, vorrei sapere la strategia per battere un bunt control. Se non potete dirmelo dove posso vederli? Ho cercato sotto strategia zombie ma non mi da niente di soddisfacente, potete darmi una mano grazie?
Picchia,Picchia Gli Zombie non pensano attaccano.
Scherzi a parte siderei le fame di cervelli per contrastarlo il più possibile.
ZODIACO81 ha scritto:ma non c'è un post dove illustra tutte le strategie che possiamo attuare contro i vari mazzi? almeno quelli più importanti
AffinityForBhu ha scritto:ZODIACO81 ha scritto:ma non c'è un post dove illustra tutte le strategie che possiamo attuare contro i vari mazzi? almeno quelli più importanti
di solito basta pensare un pochino, o vuoi impararti a memoria ogni singola giocata? asd
sac86 ha scritto:Come ce lo vedete un Ogre da Demolizione nel mazzo? Al posto del ben più caro Thundermaw Hellkite intendo!!
Alla fine se di 4° turno attacchiamo e la Aristocratica Falkenrath non viene bloccata è GG no?
sac86 ha scritto:Come ce lo vedete un Ogre da Demolizione nel mazzo? Al posto del ben più caro Thundermaw Hellkite intendo!!
Alla fine se di 4° turno attacchiamo e la Aristocratica Falkenrath non viene bloccata è GG no?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti