Oggi mi sono recato in fumetteria ed ecco il risultato di un mio scambio:
Anime Indugianti(4 di cui due del FNM)+Cripta di Sangue per Liliana del Velo
Dite che ho fatto bene?
Athenium ha scritto:Oggi mi sono recato in fumetteria ed ecco il risultato di un mio scambio:
Dite che ho fatto bene?
Leo1723 ha scritto:Athenium ha scritto:Oggi mi sono recato in fumetteria ed ecco il risultato di un mio scambio:
Dite che ho fatto bene?
tu hai preso liliana? se sì cavolo se hai fatto bene!! magari ci fosse qualcuno dalle mie parti che accetti questo scambio
Athenium ha scritto:Leo1723 ha scritto:Athenium ha scritto:Oggi mi sono recato in fumetteria ed ecco il risultato di un mio scambio:
Dite che ho fatto bene?
tu hai preso liliana? se sì cavolo se hai fatto bene!! magari ci fosse qualcuno dalle mie parti che accetti questo scambio
Voleva buildare uno Spirit jund,le mie abilità di contrattazione hanno fatto il resto.
Leo1723 ha scritto:aveva 5 liliana del velo ? perchè nel Jund sono "leggermente" importanti(ma và? )
Athenium ha scritto:Leo1723 ha scritto:aveva 5 liliana del velo ? perchè nel Jund sono "leggermente" importanti(ma và? )
No mi ha detto che una l'aveva sbustata dopo che aveva completato il Playset,infatti la teneva nell'album.
Leo1723 ha scritto:Athenium ha scritto:Leo1723 ha scritto:aveva 5 liliana del velo ? perchè nel Jund sono "leggermente" importanti(ma và? )
No mi ha detto che una l'aveva sbustata dopo che aveva completato il Playset,infatti la teneva nell'album.
quindi ne aveva 5 odio profondo
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti