Bomber fede ha scritto:Sta carta è troppo forte .. Ha tre opzioni utilissimi , costa di 2 Mana , ed è istantaneo ! A mio parere è un po' troppo forte rispetto agli altri charm .. All inizio io avevo scelto orzhov + dimir per il prerelease ma comincio a pensare ad un naya aggro con tutte le bombe grull che stanno spoilerando , poi adesso pure i Boros hanno carte molto buone ! Spero che i miei adorati orzhov si riprendano nei prossimi giorni
Ah dimenticavo : nel week end niente spoiler
Athenium ha scritto:Come Talismano è il migliore.Abilità Esemplari.Che sia volta buona in cui il Boros Risorga in Moderm(1° turno Lince della Steppa 2° fetch più talismano=8 danni di terzo turno,lo so che è fantamagic,ma lasciatemi sognare)
Leo1723 ha scritto:Athenium ha scritto:Come Talismano è il migliore.Abilità Esemplari.Che sia volta buona in cui il Boros Risorga in Moderm(1° turno Lince della Steppa 2° fetch più talismano=8 danni di terzo turno,lo so che è fantamagic,ma lasciatemi sognare)
ottieni lo stesso risultato se usi il talismano per fare 4 danni diretti con la differenza che un removal su lince non provoca un 2x1 per l'oppo semmai è da darle doppio attacco al 3° turno con due fetch in campo(obv una calata il turno prima), lì si che son dolori! (2 fetch+terra di turno, cioè una delle fetch, +doppio attacco=12 danni )
Athenium ha scritto:Leo1723 ha scritto:Athenium ha scritto:Come Talismano è il migliore.Abilità Esemplari.Che sia volta buona in cui il Boros Risorga in Moderm(1° turno Lince della Steppa 2° fetch più talismano=8 danni di terzo turno,lo so che è fantamagic,ma lasciatemi sognare)
ottieni lo stesso risultato se usi il talismano per fare 4 danni diretti con la differenza che un removal su lince non provoca un 2x1 per l'oppo semmai è da darle doppio attacco al 3° turno con due fetch in campo(obv una calata il turno prima), lì si che son dolori! (2 fetch+terra di turno, cioè una delle fetch, +doppio attacco=12 danni )
Effetivamente avrei dovuto ponderare le cose meglio,ma conunuque il potenziale c'è l'ha eccome
Grazie per la dritta
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti