spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Domri Rade / Domri Rade

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Domri Rade / Domri Rade

Messaggioda dat095 » 15 gen '13, 15:46

donChi ha scritto:Che è poi, questo, il criterio con cui bene o male si valutano tutte le carte in questo forum, basta leggere i commenti agli spoiler. E non mi sembra un modo molto costruttivo e intelligente di discuterne, personalmente.

purtroppo ha ragione...
comunque adesso non insultatemi per questo commento, la prima abilità di liliana non è così forte come si pensa, non fa vantaggio carte e se l'oppo è pieno di terre in mano o ha già apparecchiato fa svantaggio carte (poi jund ha un suo modo di giocare e li lilli si incastra a pennello), poi ovviamente la secondo di liliana è decisamente meglio, certo a meno che siamo affinity e l'oppo appoggia mago del branco qasal (insieme magari a qualche bop, insomma creature che sicuramente avrebbe sacrificato per il mago) senza il mana per attivarlo, però ammetto che non è una situazione frequente (anzi è fantamagic), comunque anche se ha mana open forzo il sac (magari con una placca cefalica in mano). Detto questo voglio sottolineare che affinity NON E' il mazzo in cui giocherei domri, affo ha già thoughtcast e domri penso sia troppo mana intensive per un mazzo che ha in media 10 fonti di mana colorato, era solo per fare un esempio di dove lilli possa essere meno utile, mazzi token a base lord (sisi for fun) oppure più nello specifico creature fastidiose ecc
In t2 mi piace, se attira botti sono un po sono dispiaciuto però penso ci sia spazio per test non so, naya human o naya midrange? qualche accellerino, centauro guaritore, thragtusk...
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
dat095
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte