spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Mago della Gilda di Skarrg / Skarrg Guildmage

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Mago della Gilda di Skarrg / Skarrg Guildmage

Messaggioda Goharoth » 13 gen '13, 4:02

sommoseafood ha scritto:Beh si può sempre animare le lande avversarie per distruggerle con dei removal lol


Mi spiace ma non puoi... anima solo le terre che controlli. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Skarrg Guildmage

Messaggioda eustass_capitan_kidd » 13 gen '13, 11:45

ma solo per me assomiglia a Garruk lingua selvaggia?
Avatar utente
eustass_capitan_kidd
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 3 dic '12, 17:26

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Skarrg Guildmage

Messaggioda Kion The Anchient » 13 gen '13, 11:47

eustass_capitan_kidd ha scritto:ma solo per me assomiglia a Garruk lingua selvaggia?

Quando era stata spoilerata l'immy sul sito della wizzy un sacco di gente pensava fosse Garruk poi l'hanno spoilerato senza testo e si sono dovuti ricredere :D
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Skarrg Guildmage

Messaggioda max23 » 13 gen '13, 11:56

A me pare decisamente una carta da limited e nient'altro...
Molto forte in limited, sicuramente, ma solo lì :)
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [GTC] Mago della Gilda di Skarrg / Skarrg Guildmage

Messaggioda KaosFury » 14 gen '13, 16:01

max23 ha scritto:A me pare decisamente una carta da limited e nient'altro...
Molto forte in limited, sicuramente, ma solo lì :)


Solo li? Anima con 3 una qualsiasi landa e la trasforma in 4/4, cala con 2 e con 2 da travolgere a ogni creatura...Nel Jund...Jund...Tarmogoyf
con Trample.....
Avatar utente
KaosFury
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 gen '13, 14:17

Re: [GTC] Mago della Gilda di Skarrg / Skarrg Guildmage

Messaggioda AffinityForBhu » 14 gen '13, 16:14

con 3 anima la quarta terra, che se non è stappata ci fai sta ceppa.
esitono terre che si animano da sole senza alcun bisogno di sto tizio raging ravine
vuoi goyf con trample? rancor
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [GTC] Mago della Gilda di Skarrg / Skarrg Guildmage

Messaggioda Kion The Anchient » 14 gen '13, 16:16

AffinityForBhu ha scritto:con 3 anima la quarta terra, che se non è stappata ci fai sta ceppa.
esitono terre che si animano da sole senza alcun bisogno di sto tizio raging ravine
vuoi goyf con trample? rancor

Quoto,e' allo stesso livello degli altri maghi :)
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: R: [GTC] Mago della Gilda di Skarrg / Skarrg Guildmage

Messaggioda Tezzeret93 » 15 gen '13, 5:17

AffinityForBhu ha scritto:con 3 anima la quarta terra, che se non è stappata ci fai sta ceppa.
esitono terre che si animano da sole senza alcun bisogno di sto tizio raging ravine
vuoi goyf con trample? rancor


Si ma devi considerare che Raging Ravine, Celestial Colonnade e compagnia bella e Goyf non ci sono in Standard ( perchè indubbiamente parlavano sopra di Standard)...a parer mio vs Control che faccia un uso minore di Bouncer può essere una carta buona, quasi un Karn 2.0
Poi è ovvio che se vai VS UW Flash è una carta morta.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [GTC] Mago della Gilda di Skarrg / Skarrg Guildmage

Messaggioda Black Mind » 15 gen '13, 15:03

A me sembra pessimo,la prima abilità serve solo se abbiamo un sufficiente divario fra la forza delle nostre creature e la costituzione delle creature dell'avversario,la seconda sprecare 4 mana per una creatura che se ne va alla fine del turno e che se spaccata ci fa perdere una terra.
Sia questi che quelli di RtR sono stati pessimi(massimo il nuovo maghetto del Selesnya o quello di Mantoscuro si salva)
Avatar utente
Black Mind
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 gen '13, 14:33

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti