spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Dominic90 » 15 gen '13, 13:20

Max come si è comportato il mazzo al ptq?
Immagine Immagine
Dominic90
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 15 gen '13, 13:31

Dominic90 ha scritto:Max come si è comportato il mazzo al ptq?

Non c'è tanto da dire ho giocato contro molti T2 e solo 2 Modern e con questi 1 l'ho vinta e 1 L'ho persa, ma il mazzo ha girato di schifo.... :_/
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Dominic90 » 15 gen '13, 13:35

MagicMax ha scritto:

Non c'è tanto da dire ho giocato contro molti T2 e solo 2 Modern e con questi 1 l'ho vinta e 1 L'ho persa, ma il mazzo ha girato di schifo.... :_/

Peccato...dai test girava bene...Cos'è andato storto?
Immagine Immagine
Dominic90
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 15 gen '13, 13:46

Dominic90 ha scritto:
MagicMax ha scritto:

Peccato...dai test girava bene...Cos'è andato storto?

la mia solita sfortuna nei tornei XD infatti durante i turni ho giocato contro affinity e ho sempre vinto 2-0
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Legolax » 15 gen '13, 16:15

MagicMax ha scritto:la mia solita sfortuna nei tornei XD infatti durante i turni ho giocato contro affinity e ho sempre vinto 2-0

Ma non ho capito se ti sei iscritto al torneo o hai giocato contro altri mazzi fuori-torneo.

Se hai fatto il torneo, ti va di scrivere un breve report contro i mazzi contro cui sei andato e la tua posizione in classifica? :O
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Leo1723 » 15 gen '13, 16:43

Legolax ha scritto:
MagicMax ha scritto:la mia solita sfortuna nei tornei XD infatti durante i turni ho giocato contro affinity e ho sempre vinto 2-0

Ma non ho capito se ti sei iscritto al torneo o hai giocato contro altri mazzi fuori-torneo.

Se hai fatto il torneo, ti va di scrivere un breve report contro i mazzi contro cui sei andato e la tua posizione in classifica? :O

bada Max che non te lo stiamo chiedendo :!: :!: :!: XD
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda MagicMax » 15 gen '13, 18:09

MagicMax ha scritto:

Legolax ha scritto:

non c'è tanto da dire sopratutto perchè non me lo ricordo XD se volete un report contro dei T2 ok XD cmq si era il torneo :D solo una cosa è strabiliante, un mio amico mi ha sfidato; lui giocava normalmente e io con il mio kuldotha pescavo la mano iniziale e giocavo solo con quella... indovinate voi chi ha vinto....
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda steve_may » 15 gen '13, 18:41

le fetch servono per eliminare le pescate di terre inutili perchè diminuiscono il numero di lande nel mazzo...paghi una vita.... non mi hanno mai convito per un mazzo mono senza splash

e spleshare di nero per inserire qualche scartino o scarta\danno in post side così da avere più controllo sulla mano dell'oppo? si potrebbero usare le terre dei goblin nere rosse..... inoltre contro combo potremmo giocareSquadra di forbicine sempre di side insieme ainquisition of kozilek o rubapensieri o duress o.
che dite? 4 duals e 4 Bicocca della Zietta....ci stavo pensando in questi giorni...anche per eliminare le carte nel mazzo (squadra) o in mano (scartini) che ci sidano contro.
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
steve_may
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 15 gen '13, 18:50

steve_may ha scritto:le fetch servono per eliminare le pescate di terre inutili perchè diminuiscono il numero di lande nel mazzo...paghi una vita.... non mi hanno mai convito per un mazzo mono senza splash

e spleshare di nero per inserire qualche scartino o scarta\danno in post side così da avere più controllo sulla mano dell'oppo? si potrebbero usare le terre dei goblin nere rosse..... inoltre contro combo potremmo giocareSquadra di forbicine sempre di side insieme ainquisition of kozilek o rubapensieri o duress o.
che dite? 4 duals e 4 Bicocca della Zietta....ci stavo pensando in questi giorni...anche per eliminare le carte nel mazzo (squadra) o in mano (scartini) che ci sidano contro.

se le facciamo nei primi turni, li perdiamo quando dovremmo andare se li facciamo dopo non ha più senso, noi dobbiamo essere velocisisisisisisisisimisisisisisisisisimi e tapparci un turno non è il massimo
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda steve_may » 15 gen '13, 19:07

MagicMax ha scritto:
steve_may ha scritto:le fetch servono per eliminare le pescate di terre inutili perchè diminuiscono il numero di lande nel mazzo...paghi una vita.... non mi hanno mai convito per un mazzo mono senza splash

se le facciamo nei primi turni, li perdiamo quando dovremmo andare se li facciamo dopo non ha più senso, noi dobbiamo essere velocisisisisisisisisimisisisisisisisisimi e tapparci un turno non è il massimo

scusami non ho capito a cosa ti riferisci... se gioco scalding tarn la terra entra stappata: i vantaggi, in questo mazzo, sono che nei turni dopo al posto di andare in flood e pescare una terra inutile peschi un'altra carta perche hai una terra in meno....la probabilità è comunque moooolto bassa... in un mazzo come questo può far la differenza pescare terra al quarto o pescare uno sparo che vince la partita.... mah si dovvrebbe fare il conto delle probabilità ma perdonatemi... un'altra volta ;^^
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
steve_may
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo