Sigaretta ha scritto:Io giocherei il blind al posto degli abundant growth visto che con pozza prolifica la manabase sará piú solida
Scrocchi ha scritto:Sigaretta ha scritto:Io giocherei il blind al posto degli abundant growth visto che con pozza prolifica la manabase sará piú solida
Ma gli abundant non si usano per fixare il mana, si usano per pescare e per aumentare il numero degli incantesimi sul campo, sono fondamentali
Sigaretta ha scritto:Scrocchi ha scritto:Sigaretta ha scritto:Io giocherei il blind al posto degli abundant growth visto che con pozza prolifica la manabase sará piú solida
Ma gli abundant non si usano per fixare il mana, si usano per pescare e per aumentare il numero degli incantesimi sul campo, sono fondamentali
Appunto cosí il numero di incantesimi rimane invariato e rende curiosity piú efficace carta per me molto piú valida per pescare l'abundant non si puó guardare :/
Secondo voi con gtc sará possibile farlo esper magari sfruttando underworld connection ?
Leo1723 ha scritto:Sigaretta ha scritto:Scrocchi ha scritto:[quote="Sigaretta"]Io giocherei il blind al posto degli abundant growth visto che con pozza prolifica la manabase sará piú solida
Appunto cosí il numero di incantesimi rimane invariato e rende curiosity piú efficace carta per me molto piú valida per pescare l'abundant non si puó guardare :/
Secondo voi con gtc sará possibile farlo esper magari sfruttando underworld connection ?
DaveSpace ha scritto:Come altri 750mila giocatori ieri ho provato un bel pò questo Bant Aura e devo dire che sembra funzionare molto bene, rispetto alla lista che ha vinto nel torneo ho cambiato una o due carte e la mana base in quanto mi mancano le grotte delle anime e le terre doppie di M13, con Pozza prolifica non può che migliorarsi la situazione ma già così funziona piuttosto bene.
Ovviamente i test non sono stati super approfonditi ma non sembra esserci la necessità di inserire Boros Charm, anche se con Abundant Growth il mana non sarebbe troppo un problema.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti