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[Modern Tier] Kuldotha Red

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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 14 gen '13, 22:45

Leo1723 ha scritto:
MagicMax ha scritto:
Leo1723 ha scritto:nono pure io faccio salti di gioia!!!(giocando solo mazzi a base :R: si può intuire il motivo XD )

XD e pure giochi norin XD cmq qualcuno ha provato il mazzo???

al momento pronti da giocare in modern ho :R: :W: Burn(il mio amore 8O ), Goblin e sto finendo di procurarmi la "robaccia" che assemblata diventa il Norin.deck :lol: dici che sono monotono? XD

XD ma non andiamo OT hai qualche parere sul mazzo???
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Legolax » 14 gen '13, 22:47

Le Fetch son inutili in un monocolor non-combo, just sayin'. La probabilità di non pescare terra rasenta lo 0.1% se non meno, quindi perderesti solo 1 punto vita.
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 14 gen '13, 22:48

Legolax ha scritto:Le Fetch son inutili in un monocolor non-combo, just sayin'. La probabilità di non pescare terra rasenta lo 0.1% se non meno, quindi perderesti solo 1 punto vita.

Hanno pubblicato un articolo molto tempo faa lo stavo cercando ma non lo trovo :_/
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Leo1723 » 14 gen '13, 23:22

MagicMax ha scritto:
Legolax ha scritto:Le Fetch son inutili in un monocolor non-combo, just sayin'. La probabilità di non pescare terra rasenta lo 0.1% se non meno, quindi perderesti solo 1 punto vita.

Hanno pubblicato un articolo molto tempo faa lo stavo cercando ma non lo trovo :_/

Infatti sono pressochè inutili, l'unica eccezione è sua maestà grim lavamancer, che necessita di tanto cibo :lol:

Tornando al mazzo... non avendo mai provato non saprei cosa dirti(a parte mettere 3 arc trail di side), solo che mi sembra davvero super esplosivo! forse un 2x di teetering peaks, ma sicuramente la hai già provata 8)
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Diablo » 14 gen '13, 23:27

MagicMax ha scritto:Hanno pubblicato un articolo molto tempo faa lo stavo cercando ma non lo trovo :_/

Link.
Prego. ;)
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 15 gen '13, 8:59

Diablo ha scritto:
MagicMax ha scritto:Hanno pubblicato un articolo molto tempo faa lo stavo cercando ma non lo trovo :_/

Link.
Prego. ;)

Grazie, gentilissimo :D
Leo1723 ha scritto:
MagicMax ha scritto:
Legolax ha scritto:Le Fetch son inutili in un monocolor non-combo, just sayin'. La probabilità di non pescare terra rasenta lo 0.1% se non meno, quindi perderesti solo 1 punto vita.

Hanno pubblicato un articolo molto tempo faa lo stavo cercando ma non lo trovo :_/

Infatti sono pressochè inutili, l'unica eccezione è sua maestà grim lavamancer, che necessita di tanto cibo :lol:

Tornando al mazzo... non avendo mai provato non saprei cosa dirti(a parte mettere 3 arc trail di side), solo che mi sembra davvero super esplosivo! forse un 2x di teetering peaks, ma sicuramente la hai già provata 8)

ma non sono utili qui :D cmq si sto valutando gli arc trail, per le peaks entrano tappate e non possiamo rischiare di perdere un turno e dopo il 4° e pressochè inutile :)
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Leo1723 » 15 gen '13, 10:59

Hai ragione :) allora non saprei più cosa dire... una tra kessig wolf run e gavony township? 0:.
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 15 gen '13, 11:22

Leo1723 ha scritto:Hai ragione :) allora non saprei più cosa dire... una tra kessig wolf run e gavony township? 0:.

XD no, non mi convincono per niente.... abbiamo bisogno sempre del mana rosso non ci possiamo permettere la darksteel cittadel, immaginati queste due dove dobbiamo pure mettere oltre a queste anche le schokland come minimo.. e poi non ci danno neanche questo vantaggio, sia perchè non servono al amzzo sia perchè non avremmo mai tante terre :)
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda Leo1723 » 15 gen '13, 12:31

MagicMax ha scritto:
Leo1723 ha scritto:Hai ragione :) allora non saprei più cosa dire... una tra kessig wolf run e gavony township? 0:.

XD no, non mi convincono per niente.... abbiamo bisogno sempre del mana rosso non ci possiamo permettere la darksteel cittadel, immaginati queste due dove dobbiamo pure mettere oltre a queste anche le schokland come minimo.. e poi non ci danno neanche questo vantaggio, sia perchè non servono al amzzo sia perchè non avremmo mai tante terre :)

ci sono le dual di Scars of mirrodin... cmq l'ultima partita che ti ho visto fare eri lì con 5-6 terre e in stallo, una kessig wolf run non ti avrebbe fatto schifo :D
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Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 15 gen '13, 12:48

Leo1723 ha scritto:
MagicMax ha scritto:
Leo1723 ha scritto:Hai ragione :) allora non saprei più cosa dire... una tra kessig wolf run e gavony township? 0:.

XD no, non mi convincono per niente.... abbiamo bisogno sempre del mana rosso non ci possiamo permettere la darksteel cittadel, immaginati queste due dove dobbiamo pure mettere oltre a queste anche le schokland come minimo.. e poi non ci danno neanche questo vantaggio, sia perchè non servono al amzzo sia perchè non avremmo mai tante terre :)

ci sono le dual di Scars of mirrodin... cmq l'ultima partita che ti ho visto fare eri lì con 5-6 terre e in stallo, una kessig wolf run non ti avrebbe fatto schifo :D

Rifletti allora mettiamo avevo 6 terre ok, 1 è quella è da mana inutile un'altra deve dare anche mana verde, considerando che le uso tutte do solo +3 +3 lasciandomi Tap Out per gli spari e con la possibilità di avere queste carte nella mano iniziale... NO non mi piacciono per nulla...
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