spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Blind Obedience

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Cieca Obbedienza / Blind Obedience

Messaggioda Knifestile » 14 gen '13, 23:48

Lord.Duck ha scritto:qualcuno mi può spiegare perchè a 11 giorni dal prerelease mancano ancora 140 carte .-. e ne rilasciano solo 5 al giorno senza contare che sabato e domenica poverini non lavorano quindi 9 giorni mi dite perchè questa tattica da furboni????? grz .-. ( ragazzo impaziente )

Ottima osservazione, secondo me già da domani/ dopo domani cominceranno ad uscrire più numerose :P
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Lord.Duck » 14 gen '13, 23:53

gia mi fa innervosire il fatto che in questo set il power delle carte è sceso abb... poi ho visto che mancano ancora 140 carte o.o ed al prerelea uff non riesco mai a scriverlo xD devo essere gia uscite tutte io boh non vorrei mettere fretta ma che cacchio hanno nella testa? u.u seccondo me è più furbo un goblin gruul di loro hanno gia iniziato in ritardo perchè si erano offessi che qualcuno gli aveva spoilerato le primissime 5 carte ma non posso continuare cosi ti giuro .-. sono troppo impaziente io che ho scelto simic e gruul vorrei vederli finiti ma credo che tutti lo vogliano xrò dai mancano 9 gg in un gg magari mi sveglio e mi vedo 90 spoilerate non me le gusto manco seccondo me .-. bah grazie cmq per l'attenzione u.u ( ragazzo impaziente )
Lord.Duck
Livello IV
Livello IV

Messaggioda The goat » 14 gen '13, 23:54

Lord.Duck ha scritto:qualcuno mi può spiegare perchè a 11 giorni dal prerelease mancano ancora 140 carte .-. e ne rilasciano solo 5 al giorno senza contare che sabato e domenica poverini non lavorano quindi 9 giorni mi dite perchè questa tattica da furboni????? grz .-. ( ragazzo impaziente )

Perchè solitamente spoilerano le carte rare e mitiche poco per volta, ed insieme ad esse varie non comuni, mentre verso gli ultimi giorni mostrano le ultime rimaste, ovvero le comuni e le poche rare/non comuni rimanenti in una botta sola o quasi ;)
Comunque tornando alla carta, ragazzi state calmi, non distruggerà i vostri cari aggro! Certo potrebbe dare qualche fastidio, ma vi ''ritarderebbe'' le creature rapide di un turno, e basta! Se fosse stata come etere congelato avrebbe rotto di più, soprattutto perchè avrebbe colpito le terre, cosa che invece questa carta non fa :)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Josh » 14 gen '13, 23:56

Siamo tutti così esaltati da questa carta perchè con quello che sta uscendo,a volte brutto,e a volte poco, oramai ci accontentiamo di poco e lo rendiamo grande <3
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Lord.Duck » 14 gen '13, 23:58

che bello svegliarsi e trovarsi 40 comuni inutili .-. bah se ne metevano gia 9 per volta avrebbero fatto un bel lavoro .-. e sarebbe stato meglio e più bello
Lord.Duck
Livello IV
Livello IV

Messaggioda magicitek » 15 gen '13, 0:02

Lord.Duck ha scritto:che bello svegliarsi e trovarsi 40 comuni inutili .-. bah se ne metevano gia 9 per volta avrebbero fatto un bel lavoro .-. e sarebbe stato meglio e più bello

le comuni sono la base stessa del limit, altro che inutili. C'è chi ci gioca a tale formato (<=io)
Josh ha scritto:Siamo tutti così esaltati da questa carta perchè con quello che sta uscendo,a volte brutto,e a volte poco, oramai ci accontentiamo di poco e lo rendiamo grande <3

Spoiler:
ImmagineOrzhov...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Lord.Duck » 15 gen '13, 0:05

bè sono sicuro che continuano cosi fino al 23 spoilerando 5 carte al giorno.... e poi il 24 tutto in una botta non cè gusto .-. cmq dicevo comuni inutili per il semplice ftt che ora sono quasi inesistenti .-.
Lord.Duck
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Fantomius » 15 gen '13, 0:05

Anche se non e'proprio il luogo adatto provo a chiudere l'OT ;) In linea di massima sono d'accordo anch'io con l'Anatra...non ha nessun senso rilasciare 3-4 carte al giorno per farne vedere magari 100 tre giorni prima del pre-release : NON NE HA :| :nessun ritorno economico o d'immagine,anzi ottengono proprio il contrario; svegliarsi e trovare 3 cartine ... :_/ secondo voi da che deriva questo insulso comportamento? Concorderete nel dire che non ha nessun apperente nesso logico no? e allora.. (via PM,almeno evitiamo rimproveri :ninja:
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Lord.Duck » 15 gen '13, 0:11

dai ragazzi!!!!!!!!!!! domani altre 3 carte ^___^ w la generosità e l'intelligenza della wizard di fare le cose *__*
Lord.Duck
Livello IV
Livello IV

Messaggioda magicitek » 15 gen '13, 0:21

Fantomius ha scritto:Anche se non e'proprio il luogo adatto provo a chiudere l'OT ;) In linea di massima sono d'accordo anch'io con l'Anatra...non ha nessun senso rilasciare 3-4 carte al giorno per farne vedere magari 100 tre giorni prima del pre-release : NON NE HA :| :nessun ritorno economico o d'immagine,anzi ottengono proprio il contrario; svegliarsi e trovare 3 cartine ... :_/ secondo voi da che deriva questo insulso comportamento? Concorderete nel dire che non ha nessun apperente nesso logico no? e allora.. (via PM,almeno evitiamo rimproveri :ninja:

Ne ha molta, lo spiegarono una volta nel daily magic. Le settimane in cui ne spoilerano tanto al di, lo fanno per fare hype, e far venire più voglia hai giocatori di partecipare ai prerelease/comprare box.
La botta di carte è invece per i "torneisti", quelli che partecipano seriamente ai tornei di magic in giro per il mondo, i grand prix là. Loro DEVONO PREPARARSI in anticipo, devono sapere come buildare, quali carte pickare, ecc. prima dei tornei di formato limited. Su youtube si possono vedere varie partite dei tornei di magic, (durano ORE), e limited è uno di quelli. Se no, perchè pensate che a bob/finkler e co. abbiano lasciato fare le loro carte?

(ot: si, sono tornei essattamente come quelli che vedete sul canale scrauso dedicato al poker, il livello di competizione e preparazione mentale è su quei livelli)

E questo dovrebbe chiudere l'ot.

Edit: piccola chicca che ricordo, mi pare che intorno a zendikar, ci fu lo spoilero totale del set in una botta a mezza spoiler season. Alcuni giocatori lo fecero per dare più possibilità a quelli pro, ma che partono svantaggiati perchè non conosco l'intero set con settimane d'anticipo. La wizzy fece causa, in quanto rovinarno il periodo di pucclicità gratuita della spoiler season, se non erro.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte