spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 14 gen '13, 19:17

Elves ha scritto:Ovvio, però hai mox opal e io giocherei anche springleleaf drum che stabilizza molto la mana base. Ovviamente poi niente wardriver...

E poi lo chiamiamo affinity XD
steve_may ha scritto:Sono nuovo :D quindi se sbaglio qualcosa non mangiatemi!!!

gioco questo mazzo da un po' e mi chiedevo perchè giocate tutti Pilota di guerra goblin al posto diFoschia di rabbia: il pilota è più lento e ci fa perdere il secondo turno che è fondamentale per questo mazzo, si è un 2/2 ma se contiamo di avere altre due creature almeno quei due danni vengono recuperati subito, inoltre se giochiamo la Foschia di rabbia al secondo insieme ad esempio a un memnito abbiamo pure tempesta.

Io gioco al posto di 4 montagne 4 Scimmia spirito guida, tanto se dal terzo turno in poi abbiamo due terre al posto di tre non mi ha mai fatto la differenza, invece due terre al secondo più scimmia fan tre mana e si può giocare capitano goblin di secondo che è devastante, oppure la signal pest e goblin in agguato che fan una marea di danni con altre creature tipo tottero e memnito o guida goblin o pedine varie....o ancora sparo+haze of rage ecc...

Allora dato che è il primo post non ho capito come si mettono i link alle carte :-| , su quale sito devo andare a cercarla e se devo usare URL o Img ..... spero abbiate capito perchè penso siano tutte carte conosciute... qualcuno potrebbe aiutarmi? <3.<3

basta che metti il tag Carta ;) per le tue considerazioni: nessuno giocherà mai il pilota dis econdo se si ha di meglio ma se consideriamo che caliamo quasi tutto la primo e al secondo non abbiamo nulla che facciamo??? almeno lui è un buon pompatore, poi di solito si giocherà per fare gli ultimi 2 3 danni che fanno sballare il conto all'oppo che non se lo aspetta se lanciato dopo il capitano :D per la scimmia ci ho riflettuto a lungo e sono giunto a questa considerazione: IO non giocherò questa carta perchè non la ritengo utile nel MIO mazzo e non si abbina alla strategia che IO voglio usare, ho evidenziato io e mio perchè come detto altre mille volte da me XD i kuldotha è un mazzo eccezionale e personalizzabile in tutti i modi possibili, quindi testa una lista già consolidata, se vuoi usa la mia che è in continua fase di perfezionamento e ci sto lavorando duro e penso che per ora sia abbastanza solida :D poi dopo averlo testato affondo e aver capito come ti piace fai le tue modifiche :D se vuoi una lista Standard aggiungi una montagna leva i piloti e metti il 4° capitano,

Per la side per ora sono giunto alla soluzione -3 PoF +3 elettrikeryforked bolt/striscia ad arco devo ancora testare bene, ma dico ce elettrickery è utile contro molti mazzi del momento infatti funziona come globale quindi via G/W AURA e fuori pedine di jund insieme a Bob e compagnia bella, le altre le conoscete già

Tutti i riferimenti sono fatti dalla mia ultima lista:
Leo1723 ha scritto:
Elves ha scritto:Ovvio, però hai mox opal e io giocherei anche springleleaf drum che stabilizza molto la mana base. Ovviamente poi niente wardriver...

Così viene un affinity "maffo" 8) ... io cmq facevo riferimento alla lista di magicmax, contro cui ho giocato e che è sicuramente il Kuldotha più forte che abbia mai incrociato :D
Spoiler:
MagicMax ha scritto:Ecco la mia lista con la sideboard ultimata:

Kuldotha Red by MagicMax
4 Memnite
4 Ornithopter
4 Signal Pest
4 Goblin Guide
4 Goblin Bushwhacker
2 Goblin Wardriver
3 Goblin Chieftain
4 Lightning Bolt
4 Shrapnel Blast
4 Kuldotha Rebirth
4 Goblin Grenade

19 Mountain
Sideboard:
SB: 3 Shattering Spree
SB: 3 Pillar of Flame
SB: 2 Tormod's Crypt
SB: 2 Torpor Orb
SB: 2 Blood Moon
SB: 3 Leyline of Punishment

Troppo gentile :D mi fai arrossire :D
a breve il report :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Leo1723 » 14 gen '13, 19:29

Bè, la tua lista corona un mio sogno da bambino: giocare il set di fulmine, granata goblin e esplosione a frammentazione nello stesso mazzo!!! XD (tutte le volte che provavo a farlo io usavo una lista praticamente uguale alla tua, ma senza le Rebirth, e per qualche motivo strano non avevo mai una artefatto da saccare per la blast :0 :0 :0 XD )
Quello che mi piace della tua lista è il fatto che sia molto "estrema", già poco sotto i 15 punti vita l'avversario è già a rischio morte istantanea per burn... cmq tutto questo non mi impedisce nè mi impedirà di continuare a dartele di santa ragione >.<
Spoiler:
Stralollllll XD

edit: non giochi fetch per scelta o per non possesso? :) perchè almeno 4 secondo me non farebbero schifo
elettroinganno ha un effetto carino ma, secondo me, troppo situazionale... contando che il mazzo deve vincere anche di burn sono meglio le altre due, in particolare arc trail(ok, questo è un parere "di parte" :lol: )
Spoiler:
tra l'altro, quando è che la wizzy si deciderà a darle un'art decente? :0
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Rocksoul » 14 gen '13, 21:00

Voglio LUI!!! 8O 8O 8O 8O 8O

Immagine

In questo mazzo, con tutta la gente con grido di guerra o potenziante che gira, può veramente far sfaceli!

Esempio:

1° Turno: Terra, Memnito, Peste dei Segnali;

2° Turno: Terra, Rinascita di Kuldotha, Peste dei Segnali;

3° Turno: Terra, Lui, Goblin in Agguato e tanti saluti! XD

Appena esce lo metto al posto della Recluta Boros
Immagine
Rocksoul
Livello V
Livello V

Messaggioda kita93 » 14 gen '13, 21:14

Rocksoul ha scritto:Voglio LUI!!! 8O 8O 8O 8O 8O

Immagine

essì , questo è molto forte, IMHO possiamo togliere le Goblin Guide per questa, farà un danno in meno, ma ci fa un favore che mancava nel mazzo senza perdere in velocità, ovvero First Strike, abilità importantissima in mazzi del genere...
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda MagicMax » 14 gen '13, 21:26

L'ho pensato subito io ma sono affezionato alle guide e sarà difficilmente separarmene, andrò gradualmente prima 1-3 poi 2-2 poi 3-1 e poi il set XD
Leo1723 ha scritto:Bè, la tua lista corona un mio sogno da bambino: giocare il set di fulmine, granata goblin e esplosione a frammentazione nello stesso mazzo!!! XD (tutte le volte che provavo a farlo io usavo una lista praticamente uguale alla tua, ma senza le Rebirth, e per qualche motivo strano non avevo mai una artefatto da saccare per la blast :0 :0 :0 XD )
Quello che mi piace della tua lista è il fatto che sia molto "estrema", già poco sotto i 15 punti vita l'avversario è già a rischio morte istantanea per burn... cmq tutto questo non mi impedisce nè mi impedirà di continuare a dartele di santa ragione >.<
Spoiler:
Stralollllll XD

edit: non giochi fetch per scelta o per non possesso? :) perchè almeno 4 secondo me non farebbero schifo
elettroinganno ha un effetto carino ma, secondo me, troppo situazionale... contando che il mazzo deve vincere anche di burn sono meglio le altre due, in particolare arc trail(ok, questo è un parere "di parte" :lol: )
Spoiler:

E' il sogno segreto di tutti XD cmq non gioco le fetch perchè non le possiedo e anche per scelta, non ne vedo il motivo di usarne :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Leo1723 » 14 gen '13, 22:30

MagicMax ha scritto:L'ho pensato subito io ma sono affezionato alle guide e sarà difficilmente separarmene, andrò gradualmente prima 1-3 poi 2-2 poi 3-1 e poi il set XD
Leo1723 ha scritto:Bè, la tua lista corona un mio sogno da bambino: giocare il set di fulmine, granata goblin e esplosione a frammentazione nello stesso mazzo!!! XD (tutte le volte che provavo a farlo io usavo una lista praticamente uguale alla tua, ma senza le Rebirth, e per qualche motivo strano non avevo mai una artefatto da saccare per la blast :0 :0 :0 XD )
Spoiler:
Stralollllll XD

Spoiler:

E' il sogno segreto di tutti XD cmq non gioco le fetch perchè non le possiedo e anche per scelta, non ne vedo il motivo di usarne :D

aiutano a scremare il mazzo, ed anche la componente psicologica potrebbe non essere da sottovalutare :gonzo:
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda MagicMax » 14 gen '13, 22:32

Leo1723 ha scritto:
MagicMax ha scritto:L'ho pensato subito io ma sono affezionato alle guide e sarà difficilmente separarmene, andrò gradualmente prima 1-3 poi 2-2 poi 3-1 e poi il set XD
Spoiler:
Stralollllll XD

Spoiler:

aiutano a scremare il mazzo, ed anche la componente psicologica potrebbe non essere da sottovalutare :gonzo:

non mi convince, io sono un giocatore strano XD sono l'unico forse che quando mi calano un Bob sono felice perchè mi aiutano a ucciderli XD
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Leo1723 » 14 gen '13, 22:37

nono pure io faccio salti di gioia!!!(giocando solo mazzi a base :R: si può intuire il motivo XD )
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda MagicMax » 14 gen '13, 22:39

Leo1723 ha scritto:nono pure io faccio salti di gioia!!!(giocando solo mazzi a base :R: si può intuire il motivo XD )

XD e pure giochi norin XD cmq qualcuno ha provato il mazzo???
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Leo1723 » 14 gen '13, 22:43

MagicMax ha scritto:
Leo1723 ha scritto:nono pure io faccio salti di gioia!!!(giocando solo mazzi a base :R: si può intuire il motivo XD )

XD e pure giochi norin XD cmq qualcuno ha provato il mazzo???

al momento pronti da giocare in modern ho :R: :W: Burn(il mio amore 8O ), Goblin e sto finendo di procurarmi la "robaccia" che assemblata diventa il Norin.deck :lol: dici che sono monotono? XD
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo