Elves ha scritto:Ovvio, però hai mox opal e io giocherei anche springleleaf drum che stabilizza molto la mana base. Ovviamente poi niente wardriver...
E poi lo chiamiamo affinity
steve_may ha scritto:Sono nuovo quindi se sbaglio qualcosa non mangiatemi!!!
gioco questo mazzo da un po' e mi chiedevo perchè giocate tutti Pilota di guerra goblin al posto diFoschia di rabbia: il pilota è più lento e ci fa perdere il secondo turno che è fondamentale per questo mazzo, si è un 2/2 ma se contiamo di avere altre due creature almeno quei due danni vengono recuperati subito, inoltre se giochiamo la Foschia di rabbia al secondo insieme ad esempio a un memnito abbiamo pure tempesta.
Io gioco al posto di 4 montagne 4 Scimmia spirito guida, tanto se dal terzo turno in poi abbiamo due terre al posto di tre non mi ha mai fatto la differenza, invece due terre al secondo più scimmia fan tre mana e si può giocare capitano goblin di secondo che è devastante, oppure la signal pest e goblin in agguato che fan una marea di danni con altre creature tipo tottero e memnito o guida goblin o pedine varie....o ancora sparo+haze of rage ecc...
Allora dato che è il primo post non ho capito come si mettono i link alle carte , su quale sito devo andare a cercarla e se devo usare URL o Img ..... spero abbiate capito perchè penso siano tutte carte conosciute... qualcuno potrebbe aiutarmi?
basta che metti il tag Carta per le tue considerazioni: nessuno giocherà mai il pilota dis econdo se si ha di meglio ma se consideriamo che caliamo quasi tutto la primo e al secondo non abbiamo nulla che facciamo??? almeno lui è un buon pompatore, poi di solito si giocherà per fare gli ultimi 2 3 danni che fanno sballare il conto all'oppo che non se lo aspetta se lanciato dopo il capitano per la scimmia ci ho riflettuto a lungo e sono giunto a questa considerazione: IO non giocherò questa carta perchè non la ritengo utile nel MIO mazzo e non si abbina alla strategia che IO voglio usare, ho evidenziato io e mio perchè come detto altre mille volte da me i kuldotha è un mazzo eccezionale e personalizzabile in tutti i modi possibili, quindi testa una lista già consolidata, se vuoi usa la mia che è in continua fase di perfezionamento e ci sto lavorando duro e penso che per ora sia abbastanza solida poi dopo averlo testato affondo e aver capito come ti piace fai le tue modifiche se vuoi una lista Standard aggiungi una montagna leva i piloti e metti il 4° capitano,
Per la side per ora sono giunto alla soluzione -3 PoF +3 elettrikeryforked bolt/striscia ad arco devo ancora testare bene, ma dico ce elettrickery è utile contro molti mazzi del momento infatti funziona come globale quindi via G/W AURA e fuori pedine di jund insieme a Bob e compagnia bella, le altre le conoscete già
Tutti i riferimenti sono fatti dalla mia ultima lista:
Leo1723 ha scritto:Elves ha scritto:Ovvio, però hai mox opal e io giocherei anche springleleaf drum che stabilizza molto la mana base. Ovviamente poi niente wardriver...
Così viene un affinity "maffo" ... io cmq facevo riferimento alla lista di magicmax, contro cui ho giocato e che è sicuramente il Kuldotha più forte che abbia mai incrociatoSpoiler:
Troppo gentile mi fai arrossire
a breve il report