kyogre ha scritto:Dopo Jace mi sarei prenotato io comunque, nel post in cui ho fatto il report della partita contro Lambertus, potresti aggiungermi Max? Grazie
Subito
kyogre ha scritto:Dopo Jace mi sarei prenotato io comunque, nel post in cui ho fatto il report della partita contro Lambertus, potresti aggiungermi Max? Grazie
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710 ha scritto:Come vuoi che si evolva?
Dei poveri Cristi continueranno a sfidarsi a muzzo per nulla,aspettando che l'organizzatore (tu) dia un senso a questa serie di partite!
M&M aggiungi un po' di sale alla sfida,che organogenitalemaschile!
Umbert710 ha scritto:Come vuoi che si evolva?
Dei poveri Cristi continueranno a sfidarsi a muzzo per nulla,aspettando che l'organizzatore (tu) dia un senso a questa serie di partite!
_francy7 ha scritto:Umbert710 ha scritto:Come vuoi che si evolva?
altrimenti avremo serie infinite di :"omiodio cristo" cit. difronte ad un metalwalker che adda 16 mana e noi ne sappiamo qualocsa vero ? @kyogre
oppure altre cose deliranti successe ieri
per la serie infinita di deliri alle 24 su cockatice
levando gli scherzi come iniziativa è bella ma ancora in fase embrionale diamo tempo a max e ci stupirà ne sono certo
Umbert710 ha scritto:Per rendere le cose più interessanti ( rendere il titolo di pro player un pelo più credibile di una cintura del wrestling)potresti istituire i "punti pro player".
Ogni partita vinta da un pro player contro uno sfidante frutta 1 punto pro player,la vittoria dello sfidante 3 punti a quest'ultimo.I primi 8 che arrivano a tot punti disputano una top 8 di un formato eletto previo sondaggio.
Se uno perde il titolo e non lo riconquista in tot giorni perde i punti pro player.
È un'idea migliorabile,che ne pensate?
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite