spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

The Pro Player

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: The Pro Player

Messaggioda Lambertus » 14 gen '13, 21:57

oggi pomeriggio nessuno mi ha contattato per sfidarmi, stasera non ci sono, quindi se ne riparla domani pomeriggio verso le 19 :D
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda franc91 » 14 gen '13, 21:58

Umbert710 ha scritto:Levatelo l'esteso,perdio,è raccapricciante! 8O
XD

sono d'accordo, ed infatti ho una mezza idea di provarlo xD aggiungi in coda anche me :)
Immagine

Currently playing:
Modern - Jund; Liliana's Gifts; Living End; Elfball
Commander - Jin-Gitaxias, Core Augur; Nath of the Gilt-Leaf
franc91
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Umbert710 » 14 gen '13, 21:58

Personalmente terrei:
T2
Modern
Legacy
Vintage
Pauper

Commander 1 vs1 a livello competitivo è ingiocabile (a livello di divertimento poi...[Censurato] che palle xD)
Blocco è più vagliabile,anche se ora come ora ha poco senso!
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MagicMax » 14 gen '13, 22:00

Umbert710 ha scritto:Personalmente terrei:
T2
Modern
Legacy
Vintage
Pauper

Commander 1 vs1 a livello competitivo è ingiocabile (a livello di divertimento poi...[Censurato] che palle xD)
Blocco è più vagliabile,anche se ora come ora ha poco senso!
Lambertus ha scritto:oggi pomeriggio nessuno mi ha contattato per sfidarmi, stasera non ci sono, quindi se ne riparla domani pomeriggio verso le 19 :D

Lambertus nessuno vuole giocare con te XD scherzi a parte le prenotazioni sono sistemate :D
Questi saranno i più comuni ma se qualcuno vuole fare blocco nessuno glielo vieta così come extended
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kyogre » 14 gen '13, 22:05

MagicMax ha scritto:Questi saranno i più comuni ma se qualcuno vuole fare blocco nessuno glielo vieta così come extended

Ma che senso ha? L'esteso non solo non è più sanzionato, ma è MORTO con l'avvento del Modern. Già Pauper e Commander per me sarebbero da togliere, in quanto, per l'appunto, non sanzionati, noiosi a livello competitivo e con un sacco di problemi riguardo alle regole (French Rules oppure no, Pauper Online o Real, eccetera), ma l'esteso proprio no dai!

Non voglio che tu mi dia ragione a tutti i costi, ma potresti almeno spiegarmi in base a cosa vuoi fare in questo modo? Non ci arrivo proprio ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda MagicMax » 14 gen '13, 22:09

kyogre ha scritto:
MagicMax ha scritto:Questi saranno i più comuni ma se qualcuno vuole fare blocco nessuno glielo vieta così come extended

Ma che senso ha? L'esteso non solo non è più sanzionato, ma è MORTO con l'avvento del Modern. Già Pauper e Commander per me sarebbero da togliere, in quanto, per l'appunto, non sanzionati, noiosi a livello competitivo e con un sacco di problemi riguardo alle regole (French Rules oppure no, Pauper Online o Real, eccetera), ma l'esteso proprio no dai!

Non voglio che tu mi dia ragione a tutti i costi, ma potresti almeno spiegarmi in base a cosa vuoi fare in questo modo? Non ci arrivo proprio ;)

se credete che l'esteso sia da levare ok e al massimo anche il commander che 1 contro 1 non è un gran chè ma il pauper è fantastico :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Umbert710 » 14 gen '13, 22:11

Per rendere le cose più interessanti ( rendere il titolo di pro player un pelo più credibile di una cintura del wrestling)potresti istituire i "punti pro player".
Ogni partita vinta da un pro player contro uno sfidante frutta 1 punto pro player,la vittoria dello sfidante 3 punti a quest'ultimo.I primi 8 che arrivano a tot punti disputano una top 8 di un formato eletto previo sondaggio.
Se uno perde il titolo e non lo riconquista in tot giorni perde i punti pro player.
È un'idea migliorabile,che ne pensate?
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MagicMax » 14 gen '13, 22:14

Umbert710 ha scritto:Per rendere le cose più interessanti ( rendere il titolo di pro player un pelo più credibile di una cintura del wrestling)potresti istituire i "punti pro player".
Ogni partita vinta da un pro player contro uno sfidante frutta 1 punto pro player,la vittoria dello sfidante 3 punti a quest'ultimo.I primi 8 che arrivano a tot punti disputano una top 8 di un formato eletto previo sondaggio.
Se uno perde il titolo e non lo riconquista in tot giorni perde i punti pro player.
È un'idea migliorabile,che ne pensate?

ho un paio di idee ma voglio vedere come si evolve la situazione ancora un pò :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda _francy7 » 14 gen '13, 22:21

Non vorrei mettere parola m secondo me si deve fare in modo da rendere il tutto meno legato alla presenza attiva e spasmodica
un classifica non aiuterebbe in quanto si sarebbe portati a giocare un numero elevato di partite e in questo modo si priverebbero i giocatori con meno tempo disponibile dalla possibilità di salire in classifica e magri giocatori realmente bravi ma con poco tempo non sarebbero premiati
c'è da dire che però senza le partite in successione il tutto perde senso quindi giungo alla conclusione che secondo me le due cose siano inconciliabili almeno con la struttura che adesso ha il tutto
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kyogre » 14 gen '13, 22:25

Dopo Jace mi sarei prenotato io comunque, nel post in cui ho fatto il report della partita contro Lambertus, potresti aggiungermi Max? Grazie ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena