spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Goblin

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Jace91 » 14 gen '13, 19:21

Goblin King avevo pensato di metterli insieme a Blood Moon che così liberavano il passaggio ai gobli... però pensavo di toglierli e mettere iCalice del Nulla tu come li vedi i Calici?
Coordinatore italiano per il Duel Commander.

Mazzo giocato al momento: Surrak Dragonclaw Link: http://tappedout.net/mtg-decks/duel-commander-surrak-dragonclaw/
Avatar utente
Jace91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24 apr '12, 9:16

Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Leo1723 » 14 gen '13, 19:31

Jace91 ha scritto:Goblin King avevo pensato di metterli insieme a Blood Moon che così liberavano il passaggio ai gobli... però pensavo di toglierli e mettere iCalice del Nulla tu come li vedi i Calici?

contro? :D
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Jace91 » 14 gen '13, 20:02

beh con le Cavern i nostri gobbi son incounterabili ;)
Coordinatore italiano per il Duel Commander.

Mazzo giocato al momento: Surrak Dragonclaw Link: http://tappedout.net/mtg-decks/duel-commander-surrak-dragonclaw/
Avatar utente
Jace91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24 apr '12, 9:16

Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Leo1723 » 14 gen '13, 20:14

Jace91 ha scritto:beh con le Cavern i nostri gobbi son incounterabili ;)

scusa non capisco il senso della tua risposta in relazione alla mia domanda(che era: contro chi usi i calici?) :D
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Joneleth Irenicus » 14 gen '13, 20:30

Eh purtroppo di fetch con il rosso ne ho solo 2 per questo Boom e' rimasto fuori da tutto, quando riusciro' a trovarle tutte dentro i 4 boom e via le brute force, questa e' l'idea (sono anche molto dubbioso sui gorger a quel punto) e anche searing blaze a quel punto avrebbero senso (gli incinerate sono nel mio side solo perche' non avevo altro a tiro TT_TT )
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Leo1723 » 14 gen '13, 20:38

Joneleth Irenicus ha scritto:Eh purtroppo di fetch con il rosso ne ho solo 2 per questo Boom e' rimasto fuori da tutto, quando riusciro' a trovarle tutte dentro i 4 boom e via le brute force, questa e' l'idea (sono anche molto dubbioso sui gorger a quel punto) e anche searing blaze a quel punto avrebbero senso (gli incinerate sono nel mio side solo perche' non avevo altro a tiro TT_TT )

giocale cmq anche se sono 2(pure io ne ho solo un paio col :R: 8) ), aiutano a scremare leggermente il mazzo e sono sinergiche col gorger(sempre che non lo si tolga). Io ti consiglio ember hauler, una piccola gemma :gonzo:
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Jace91 » 14 gen '13, 21:38

Leo1723 ha scritto:
Jace91 ha scritto:beh con le Cavern i nostri gobbi son incounterabili ;)

scusa non capisco il senso della tua risposta in relazione alla mia domanda(che era: contro chi usi i calici?) :D


XD XD non avevo capito io la tua domanda... i calici contro eggs cmq!!! se gli counteri i lotus loro non possono scombare!
Coordinatore italiano per il Duel Commander.

Mazzo giocato al momento: Surrak Dragonclaw Link: http://tappedout.net/mtg-decks/duel-commander-surrak-dragonclaw/
Avatar utente
Jace91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24 apr '12, 9:16

Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Leo1723 » 14 gen '13, 22:28

Jace91 ha scritto:
Leo1723 ha scritto:
Jace91 ha scritto:beh con le Cavern i nostri gobbi son incounterabili ;)

scusa non capisco il senso della tua risposta in relazione alla mia domanda(che era: contro chi usi i calici?) :D


XD XD non avevo capito io la tua domanda... i calici contro eggs cmq!!! se gli counteri i lotus loro non possono scombare!

buttare via dei preziosi posti in side per un solo matchup che-a) è poco diffuso b)soffre gli aggro spinti e deve pure essere capace a usarlo XD c)già l'hate contro il cimitero è sufficiente a fargli male- non mi sembra una buona idea :D
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Fox » 14 gen '13, 22:31

per uno che non ha fetch come me che lista goblin mi consigliate???? io comunque sono pro alla faccenda di mettere sia blood che king goblin per spianare la strada
Avatar utente
Fox
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 14 nov '12, 15:21
Località: Bergamo

Re: [Modern Sviluppo] Goblin

Messaggioda Leo1723 » 14 gen '13, 22:41

premesso che le fetch non sono assolutamente necessarie un un mazzo monocolor :) direi che non esiste una lista vera e propria, qualunque utente del foro te ne darebbe una differente :D prova a spulciare le pagine del topic o in giro per internet :o
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron