spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Bant Auras

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Bant aura

Messaggioda DaveSpace » 14 gen '13, 0:35

Non è un po' troppo lento?! Difficilmente riesci a fare entrare creatura e incantesimo nello stesso turno, hai modo di salvare le bestie da sacrifici o botti o altre rimozioni?
Quanto lo hai testato finora?
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda cosimo » 14 gen '13, 0:41

La finale del GP di atlanta è un mirror di bant aura competitivo lo è di sicuro...
cosimo
Livello V
Livello V

Re: [Sviluppo T2] Bant Auras

Messaggioda Diablo » 14 gen '13, 3:23

Unito i topic.
Usa sempre la funzione cerca prima di aprire nuovi topic.
Grazie ;)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda DaveSpace » 14 gen '13, 9:49

cosimo ha scritto:La finale del GP di atlanta è un mirror di bant aura competitivo lo è di sicuro...

Infatti ho finito di scrivere il post ieri sera e stamattina trovo la top di Atlanta!
http://www.metagame.it/liste-mazzi-stan ... -city.html
Tutto sommato è anche un mazzo piuttosto economico rispetto ad altri che girano adesso in Standard, tolte Grotta delle anime le altre sono tutte carte piuttosto economiche.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Re: [T2 Sviluppo] Bant Auras

Messaggioda Scrocchi » 14 gen '13, 11:36

Finalmente questo mazzo riesce a far risultato, io l'avevo montato come primo mazzo con RtR, mi ero accorto del suo potenziale ma non riuscivo a dargli solidità. Sono contentissimo per questo straordinario risultato
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Barry » 14 gen '13, 11:51

Beh che dire,ho visto tutti quei mazzi in top,un bel mazzo davvero,spero continui a fare risultato che se lo merita.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda wolfer2 » 14 gen '13, 16:10

si mazzi molto belli stanno arrivando in finale e adesso Esper Control che negli ultimi tornei sono arrivati 4-5 a preso più utilizzo sul Bant Control,il meta sta variando.
wolfer2
Livello VI
Livello VI

Messaggioda _francy7 » 14 gen '13, 21:37

Che ne dite potrebbe essere utilizzata la nuova carta Blind Obedience ??
pompa l'armor e rende virtualmente inbloccabili i nostri pezzi soprattutto se non non ancora incantati e sempre nella stessa ottica rende Curiosity e nelle build con Fencing Ace
solo una cosa dove si prendono gli slot ? visto che sarebbe da provare anche Simic Charm anche se la reputo subottimale in confronto al Selesyna Charm bisognerà vedere se l'indistruttibilità sarà rilevante oppure no
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Scrocchi » 15 gen '13, 11:16

Blind sinceramente non mi piace, più che altro perchè non ha spazio nel mazzo, non saprei propio cosa togliere, invece al posto del selesnya charm io proverei davvero il simic, con lo stalker +3/+3 è sicuramente meglio del +2/+2 travolgere in più il simic rleva dal campo una creatura indipendentemente dalla sua forza, potrebbe portarti alla vittoria, per me è meglio.
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Leo1723 » 15 gen '13, 12:40

e adattare la manabase per aggiungere il fenomenale boros charm? qui sono devastanti tutti gli effetti, anzi direi che il fare 4 danni è paradossalmente quello "peggiore" XD
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy