Kion The Anchient ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Alla fine abbiamo deciso diversamente: 4 Cranial Plating + 3 Daybreak Coronet per Huntmaster normale e Mikaeus 2.0 FOIL
Visto il prezzo delle corone posso dire che hai fatto un ottimo affare,complimenti
alvoi ha scritto:un mio amico mi ha dato 2 path to exile, 1 mistica forgiapietra, 1 cavaliere del reliquiario e qualche comune per tre-quattro rare fuffa.
Leo1723 ha scritto:Kion The Anchient ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Alla fine abbiamo deciso diversamente: 4 Cranial Plating + 3 Daybreak Coronet per Huntmaster normale e Mikaeus 2.0 FOIL
Visto il prezzo delle corone posso dire che hai fatto un ottimo affare,complimenti
se vogliamo metterla sul piano monetario non mi pare proprio
4x Placca cefalica: 1,50 euro
3x daybreak coronet: circa 16-18 euro
1x huntamster of the fells: 15-16 euro
1x mikaues, il sacrilego FOIL: 6-7 euroSpoiler:
inoltre, vista la facile reperibilità delle placche, il fatto che il mazzo aura hexproof sia orrido(ok, questo è imho ) e che il capocaccia sia mitica e giocatissima(e mikaeus foil è tanto pimp da commander ).... io non avrei mai accettato, manco sotto tortura!
Leo1723 ha scritto:ps: anime indugianti foil di bustina vendute a più di 10 euro?????
Tezzeret93 ha scritto:Leo1723 ha scritto:ps: anime indugianti foil di bustina vendute a più di 10 euro?????
In che senso? Non ho idea di quanto stanno, io l'ho ricevuta tramite scambio (insieme a Placca e Coronet), so solo che è bellissima FOIL
DaveSpace ha scritto:alvoi ha scritto:un mio amico mi ha dato 2 path to exile, 1 mistica forgiapietra, 1 cavaliere del reliquiario e qualche comune per tre-quattro rare fuffa.
Se hai fatto uno scambio così con un amico sei un gran bastardone
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti