Leo1723 ha scritto:mmm secondo me arc trail è più incisivo(killa anche delver flippato, melira)
anche forked lo può fare, non è obbligato a dividere i target
Leo1723 ha scritto:mmm secondo me arc trail è più incisivo(killa anche delver flippato, melira)
Rocksoul ha scritto:Mercoledì c'è un torneo al quale voglio portare il mazzo, ma non sono ancora sicuro sulla side (anche perchè non ho la minima idea di cosa cavolo mi troverò contro! )
Per ora sono sicuro solo di queste:
3xShattering Spree; (Affinity...una costante)
3xLeyline of Punishment; (Ora e sempre contro il lifegain)
2xTorpor Orb; (Contro Splinter Twin e/o POD)
2xTormod's Crypt; (Salvavita contro Dredgevine)
Ora, a me preoccupano sopratutto Jund Soul e GW Auramancer, contro cui il mazzo o parte bene o ci lascia con ben poche possibilità di chiudere.
Avevo pensato ad un 2x di Aura Spinata contro l'Auramancer, voi cosa ne dite?
Leo1723 ha scritto:se giochi tante fetch puoi inserire boom/bust per contrastare Jund e Tron e qualsiasi multicolor, combust? utile per molte cose riguardo aura spinata... mi sembra carta mortissima contro qualsiasi altro mazzo, puoi invece completare il set di leyline per annullare il loro lifegain anche qualche spacca artefatto instant(sbriciolare) sarebbe utile(se ti calano placca, una spada o pod e li attivano subito non è bello)
Elves ha scritto:Leo1723 ha scritto:se giochi tante fetch puoi inserire boom/bust per contrastare Jund e Tron e qualsiasi multicolor, combust? utile per molte cose riguardo aura spinata... mi sembra carta mortissima contro qualsiasi altro mazzo, puoi invece completare il set di leyline per annullare il loro lifegain anche qualche spacca artefatto instant(sbriciolare) sarebbe utile(se ti calano placca, una spada o pod e li attivano subito non è bello)
Boom/bust va dritto con darksteel citadel..... :Q____ (tra l'altro le citadel sono sinergiche con mox opal e metalcraft in generale, kuldotha rebirth,ecc)
P.S: Max vogliamo il report!
Elves ha scritto:Ovvio, però hai mox opal e io giocherei anche springleleaf drum che stabilizza molto la mana base. Ovviamente poi niente wardriver...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti