spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: R: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda magicitek » 14 gen '13, 13:38

Aion.ms ha scritto:Guardate che "potenzialmente" non tolgo segnalini: sfrutto 3 segnalini da 3 creature, entra una 3/3 che mi farà evolvere nuovamente quelle creature... Credo che nessuno vorrà togliere 6 segnalini da una creatura, a meno che stia per lasciare il campo.

Non avevo notato che toglieva segnalini da creature diverse... Sotto questo punto di vista, hai ragione, serve a retriggare evolve, quindi è una carta da limit sbroccatissima... In costructed sono comunque dubbioso...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Re: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Emrakul » 14 gen '13, 13:58

mah,come carta è veramente brutta,però in draft simic ci potrebbe anche stare (supponendo di avere un paio di cosi che evolvono ,questa in cmapo e un bel po' di mana possiamo metere giù degli x/x a 1G con x=numero di cosi che evolvono,potrebbe far male.In ogni altro caso è inutile)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 14 gen '13, 14:02

Emrakul ha scritto:mah,come carta è veramente brutta,però in draft simic ci potrebbe anche stare (supponendo di avere un paio di cosi che evolvono ,questa in cmapo e un bel po' di mana possiamo metere giù degli x/x a 1G con x=numero di cosi che evolvono,potrebbe far male.In ogni altro caso è inutile)

In Draft però ti deve capitare a mazzo già definito, quindi in seconda/terza bustina, dopo aver magari tablato una volta, perché senza un mazzo Evolve fatto bene è quasi un dead draw...
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Bomber fede » 14 gen '13, 14:43

Che me....lma. Questa carta quando la leggo mi fa innervosire :0 come ha detto qualcuno si può fare qualche "combo" con immortale ma comunque mi sembra la tipica carta che ti tieni nel raccoglitore per mesi

Aspetta un attimo.. È rara ??!!?!?! 8O :0 D: :_o
Mazzi t2:
BG zombies.
Naya midrange.
Modern:
Splinter twin
Elfo
Bomber fede
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Kion The Anchient » 14 gen '13, 14:46

Bomber fede ha scritto:Che me....lma. Questa carta quando la leggo mi fa innervosire :0 come ha detto qualcuno si può fare qualche "combo" con immortale ma comunque mi sembra la tipica carta che ti tieni nel raccoglitore per mesi

Aspetta un attimo.. È rara ??!!?!?! 8O :0 D: :_o

Non capisco cosa c'è di male in questa carta.Se evolve prende piede io la giocherei in tale mazzo.
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII

Re: R: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Tezzeret93 » 14 gen '13, 14:48

In Limited è sbroccata in Costruito non saprei sinceramente...per lo stile lo trovo adibito piú alla vecchia Ravnica (è molto "disegnato"), per questo la voglio XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 14 gen '13, 16:00

Mmmh... si... scomba con Immortale che però durerà ancora relativamente poco nel T2 insieme a lei.
In ottica Evolve... può aiutare, ma non penso che un mazzo puramente evolve ci sarà mai, serio intendo.
Io penso di ci sarà solo un splash di Zegana in Bant Midrange e l'utilizzo del Charm Simic come Finisher/rimbalzino.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda The goat » 14 gen '13, 17:21

In costruito dubito avrà un futuro, ma per il for fun questa è ottima! :D Mi piace molto come è stata impostata l'abilità dei simic, è un continuo gioco di spostamento dei segnalini, può dare vita a trick divertenti ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda lc1vital » 14 gen '13, 18:51

Goharoth ha scritto:Mamma mia che fuffa... A parte eventuali interazioni con immortale in Costruito, che comunque non ne giustificano l'inclusione, vedo poche ragioni, anche in Limited, per depotenziare tutto o una parte del nostro esercito per creare una Melma non evasiva che può essere uccisa in un colpo con una rimozione avversaria. Certo, se ho un mazzo Evolve puro ci faccio un pensierino, ma per il resto... :x_x:

Non ho bisogno di aggiungere altro, Goharoth mi ha letto nel pensiero :_/
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda Guest » 14 gen '13, 20:41

se in prelis scegli quella gilda(non mi ricordo come si chiama) e lo sbusti allora va bene ma se no è una rara cuscinetto( creata solo per dare delusione a chi la trova)
Guest

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte