spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Lealista della Legione / Legion Loyalist

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda Valto » 14 gen '13, 12:44

Ottima carta... Vedrà sicuramente il gioco sia in t2 sia in modern
Una delle poche che mi ha colpito veramente tanto in questo spoiler :D
Avatar utente
Valto
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 21 dic '12, 16:50

Re: R: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda Aion.ms » 14 gen '13, 13:02

MrChaos ha scritto:
Aion.ms ha scritto:
MrChaos ha scritto:mi procuro il settino a prescindere però non so se possa diventare veramente una carta performante come sembra a prima vista... per trarne il massimo guadagno dovrebbe entrare verso il terzo turno (con tre-quattro creature già in campo) e l'avversario giocherà sicuro una rimozione\sparino istant per levarla di torno... attira un botto l'hate e al 99% va via appena entra in campo, in pratica mi occupa 4 slot bruciate così che possono essere usate per altro...

Ma che ragionamento è!? Qualsiasi carta palesemente utile attira hate, l'importante è non costruire il mazzo attorno ad essa se non si può proteggere... Altrimenti qualsiasi carta senza exproof non andrebbe giocata perché "ce la tolgono subito!". :grin:

ondevitare incomprensioni premetto che parlo di modern... qualche post fa si parlava di inserirla in mazzi come il khuldota, qualsiasi aggro con il :R: è però un buon esempio, dove ogni slot occupata dev'essere ponderata e sinergica con il resto del mazzo... l'unico tier dove questa carta può funzionare è il goblin dove giocando il 4x di cavern of souls... è un parere personale comunque non un dogma da prendere per buono a prescindere... XD


Anch'io pensavo al modern goblin, e il ragionamento è sempre quello: il set si valuta in base alle sinergie, non a quanto velocemente potrebbero bersagliarla! ;-)
Avatar utente
Aion.ms
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 7 gen '13, 0:15
Località: Latina

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda Goharoth » 14 gen '13, 13:14

Pandante ha scritto:Che cosa ne pensate del legacy???


La vedo molto bene, anche perché dare travolgere + attacco improvviso al Goblin Piledriver significa aumentare di moltissimo le probabilità di vincere la partita: grazie a questa carta si evita che il primo chump blocco a caso lo uccida, e che i danni (o, comunque, una buona parte di essi) raggiungano il destinario - ovvero il nostro avversario. Almeno l'1x direi che è quasi matematico.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda AffinityForBhu » 14 gen '13, 13:17

lingering souls attira sempre più odio comunque XD
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda Lonewolf » 14 gen '13, 13:29

Un gobbo da Legacy!
Avatar utente
Lonewolf
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 ott '12, 20:08
Località: Barletta

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda Kion The Anchient » 14 gen '13, 13:30

Molto bella come carta,forse un po' fragile ma molto bella,in standard preferisco il Frontline Medic,ma se questi due sono accoppiati e Gg :D
Ovvio che il legacy fa la sua sporca figura
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda Leroux » 14 gen '13, 13:41

Più che apertura la vedo come finisher. Mi spiego: se viene calato dai primi turni, verrà bersagliato da tutto, mentre se si cala quando si ha già un buon paio di creature in gioco, visto che ha rapidità, si fa una bella legnata all'avversario. Però lo vedo fragilino, non credo campi più di due turni, e non parlo di removal, ma del semplice fatto che se deve attaccare va a schiantarsi contro qualsiasi cosa che abbia un minimo di forza d'attacco...
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda alonor » 14 gen '13, 13:47

Not bad :D
Immagine
Avatar utente
alonor
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 5 gen '12, 15:18

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda Knifestile » 14 gen '13, 14:24

Goharoth ha scritto:
Pandante ha scritto:Che cosa ne pensate del legacy???


La vedo molto bene, anche perché dare travolgere + attacco improvviso al Goblin Piledriver significa aumentare di moltissimo le probabilità di vincere la partita: grazie a questa carta si evita che il primo chump blocco a caso lo uccida, e che i danni (o, comunque, una buona parte di essi) raggiungano il destinario - ovvero il nostro avversario. Almeno l'1x direi che è quasi matematico.

La stessa cosa che stavo pensando anche io :D
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda Ravenard » 14 gen '13, 14:38

onestamente preferisco questa a goblin guide
Immagine
Avatar utente
Ravenard
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10 lug '12, 10:10

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti