spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda AffinityForBhu » 14 gen '13, 11:34

fuffa con art brutta :)
AffinityForBhu

Messaggioda Barry » 14 gen '13, 11:44

Flusso di [Censurato] è proprio il nome giusto per questa carta!
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda giampalf » 14 gen '13, 11:50

magicitek ha scritto:... In dark ascension c'è Reietto Impazzito a fare questo lavoro, ma non se lo cippa nessuno.

Veramente Reietto Impazzito fa il contrario. Sacrifichi le bestie e metti i segnalini.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
giampalf
Livello VII
Livello VII

Re: R: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Aion.ms » 14 gen '13, 11:57

Vediamo: carta verde, quindi soggetta ad accelerini vari, che a costo 2 instant mi crea una bloccante che nel 90% dei casi attiverà a sua volta evolve, per di più incantesimo, quindi raramente rimovibile nel primo game... Competitiva non credo, ma tutt'altro che fuffa.
Aion.ms
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 14 gen '13, 12:16

se questa non è fuffa assemble the legion è una bomba...
AffinityForBhu

Messaggioda magicitek » 14 gen '13, 12:20

giampalf ha scritto:
magicitek ha scritto:... In dark ascension c'è Reietto Impazzito a fare questo lavoro, ma non se lo cippa nessuno.

Veramente Reietto Impazzito fa il contrario. Sacrifichi le bestie e metti i segnalini.

In ottica di saccare le creature prima che muoiano per avere effetti, no. Sono uguali. In ottica togliere segnalini, sì. Ma francamente togliere i segnalini +1+1 mi sembra stupido, a meno che non li sposto da una creatura che muore a un altra.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Re: R: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Aion.ms » 14 gen '13, 12:56

magicitek ha scritto:
giampalf ha scritto:

In ottica di saccare le creature prima che muoiano per avere effetti, no. Sono uguali. In ottica togliere segnalini, sì. Ma francamente togliere i segnalini +1+1 mi sembra stupido, a meno che non li sposto da una creatura che muore a un altra.

Guardate che "potenzialmente" non tolgo segnalini: sfrutto 3 segnalini da 3 creature, entra una 3/3 che mi farà evolvere nuovamente quelle creature... Credo che nessuno vorrà togliere 6 segnalini da una creatura, a meno che stia per lasciare il campo.
Aion.ms
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 14 gen '13, 13:02

si ma tra "potenzialmente" e "verosimilmente" c'è un abisso :)
potenzialmente molte rare fuffa sono utili
AffinityForBhu

Messaggioda Aion.ms » 14 gen '13, 13:21

AffinityForBhu ha scritto:si ma tra "potenzialmente" e "verosimilmente" c'è un abisso :)
potenzialmente molte rare fuffa sono utili

Verosimilmente al terzo turno, dove andrebbe giocata, avrò 2 o 3 creature piccoline, che si saranno evolute 1 o 2 volte, bersagli perfetti per questa carta... In late game diventa il modo perfetto per riciclare i segnalini delle creature morte o rimosse dal gioco.

Non ti conosco, quindi non posso valutare, ma se per te le carte buone sono solo le bombe che ci hanno viziato nei blocchi precedenti amen, ma viste le chiacchierate modifiche alla politica Wizards, da ora in poi salverai una o due mitiche a blocco! :asd: Nel caso prima fosse sfuggito, ho detto che probabilmente non è una carta competitiva in quanto non si inserisce in nessun tier attuale, ma in un mazzo evolve 2 posti li ha assicurati! ;)
Aion.ms
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Lonewolf » 14 gen '13, 13:30

Spero do non sbustarla, fuffa inutile
Lonewolf
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte