spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Blind Obedience

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Cieca Obbedienza / Blind Obedience

Messaggioda Leo1723 » 14 gen '13, 11:58

Knifestile ha scritto:
Leo1723 ha scritto:
andmat85 ha scritto:Sicuramente un ottima carta, ve lo dico da giocatore di BR Zombie, indebolisce moltissimo le Falkenrath e gli Hellkite e poi essendo Incantesimo è praticamente impossibile da rimuovere.
Verrà giocata molto di side soprattutto se gli Zombie continueranno ad essere Tier 1 nel nuovo meta..... Sinceramente cmq spero che stampino anche una risposta perchè altrimenti sarebbe davvero irritante come cosa vedersi davanti una hate a cui non puoi rispondere e che ti blocca di molto il potenziale del mazzo.

abrupt decay? :D

Se lo usi sull'incantesimo allora oltre a sprecare un turno mi fai guadagnare tempo e penso che a me vadi bene (parlo a nome di un controll)

Lo so, ma a prima vista(ricordiamoci che è mattina 8) ) è l'unica risposta decente per Zombie...
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Dominic90 » 14 gen '13, 11:59

sac86 ha scritto:
andmat85 ha scritto:Sicuramente un ottima carta, ve lo dico da giocatore di BR Zombie, indebolisce moltissimo le Falkenrath e gli Hellkite e poi essendo Incantesimo è praticamente impossibile da rimuovere.
Verrà giocata molto di side soprattutto se gli Zombie continueranno ad essere Tier 1 nel nuovo meta..... Sinceramente cmq spero che stampino anche una risposta perchè altrimenti sarebbe davvero irritante come cosa vedersi davanti una hate a cui non puoi rispondere e che ti blocca di molto il potenziale del mazzo.

Appena ho visto questa carata ho subito pensato di dover splashare di :G: il mio :BR: zombie per mettere uno spacca incantesimo ma temo che, a meno di una risposta per il nostro aggro, posso iniziare a vendere i miei amati zombie

Sinceramente non capisco perchè li dovresti vendere. Gravecrawler non può bloccare e non ha rapidità quindi che entri tappato o no non cambia niente, Geralf's Messenger entra gia tappato come Diregraf Ghoul, Rakdos Cackler come il gravecrawler se lo scateni.
Questa carta è piu un pericolo per Rdw piuttosto che per br zombie (parlando di Standard).
Immagine Immagine
Dominic90
Livello VI
Livello VI

Messaggioda AffinityForBhu » 14 gen '13, 12:01

i soliti catastrofisti, è già successo con grafdigger's cage e rest in peace...
AffinityForBhu

Messaggioda MrChaos » 14 gen '13, 12:11

dovrò sideare 3x disenchant nell'affo... :_/ palle oh, ogni espansione si becca il peggio hate... X(
MrChaos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda andmat85 » 14 gen '13, 12:18

Dominic90 ha scritto:
sac86 ha scritto:

Appena ho visto questa carata ho subito pensato di dover splashare di :G: il mio :BR: zombie per mettere uno spacca incantesimo ma temo che, a meno di una risposta per il nostro aggro, posso iniziare a vendere i miei amati zombie

Sinceramente non capisco perchè li dovresti vendere. Gravecrawler non può bloccare e non ha rapidità quindi che entri tappato o no non cambia niente, Geralf's Messenger entra gia tappato come Diregraf Ghoul, Rakdos Cackler come il gravecrawler se lo scateni.
Questa carta è piu un pericolo per Rdw piuttosto che per br zombie (parlando di Standard).

Guarda se parliamo si Standard competitivo il BR non può giocare i Rakdos Cackler, cmq tu hai ragione nel tuo ragionamento ma è pur vero che nonostante non intacchi quasi per nulla tutti gli zombie ma è una hate clamorosa contro la Falkenrath, Hellkite e Hellrider!!!!!! (forse contro Hellrider un pò meno) cmq sia a mio parere rimane una carta da side ed in quanto tale nn supererà le 2 -3 copie max, vediamo prima tutta la spoiler dell'espanzione e poi potremo giudicare meglio :)
andmat85
Livello I
Livello I

Messaggioda Leo1723 » 14 gen '13, 12:22

MrChaos ha scritto:dovrò sideare 3x disenchant nell'affo... :_/ palle oh, ogni espansione si becca il peggio hate... X(

ma se affo ha guadagnato boros charm, che fa macelli in quel mazzo :D
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Emrakul » 14 gen '13, 13:44

il mazzo enduring ideal ringrazzia sentitamente!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda Izzio89 » 14 gen '13, 14:01

Sbaglio o ovetti e splinter twin sono messi a pecora con sta carta?
Izzio89
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 14 gen '13, 14:08

Izzio89 ha scritto:Sbaglio o ovetti e splinter twin sono messi a pecora con sta carta?

Comunque gli ovetti non hanno mai contato molto nel meta di modern...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Magisternox » 14 gen '13, 14:13

è molto carina non solo come risposta ma anche come mezzo per rallentare l'oppo nell'attuale meta non solo t2 ma anche modern : possiamo bloccare alcuni accellerini di tron , annullare attaccanti e farei notare anche bloccanti in vari mazzi (ad esempio annulliamo il bonus di rapidità dell'elfa dalle trecce rosse , tra le altre cose ) inoltre credo che vada d'accordo con molti effetti che bloccano lo stap come stasi ; secondo me diventerà una buona new entry in molti mazzi da modern e spesso anche in maindeck . Ulteriore bonus è dato da estrocere che per quanto caccoloso schifo non fa . In t2 mi fa venire in mente in un eventuale mazzo enchantment che chiodi o rallenti l'oppo , magari con Sphere of Safety .
Magisternox
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte