spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Lealista della Legione / Legion Loyalist

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda MrChaos » 14 gen '13, 12:01

mi procuro il settino a prescindere però non so se possa diventare veramente una carta performante come sembra a prima vista... per trarne il massimo guadagno dovrebbe entrare verso il terzo turno (con tre-quattro creature già in campo) e l'avversario giocherà sicuro una rimozione\sparino istant per levarla di torno... attira un botto l'hate e al 99% va via appena entra in campo, in pratica mi occupa 4 slot bruciate così che possono essere usate per altro...
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda Pandante » 14 gen '13, 12:03

Che cosa ne pensate del legacy???
Becoming the strongest is only the first step.
Totale top8 disputate : 54
Immagine
Immagine
Avatar utente
Pandante
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 8 ott '12, 16:53

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda AffinityForBhu » 14 gen '13, 12:04

in realtà attacca -> blocco -> morto, a meno che non mi sia indispensabile farlo fuori prima della dichiarazione degli attaccanti
come combat trick il frontline è molto più solido, non è da escludere a priori un suo utilizzo comunque :D
forse sta meglio nei vari mazzi goblin
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: R: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda Aion.ms » 14 gen '13, 12:07

MrChaos ha scritto:mi procuro il settino a prescindere però non so se possa diventare veramente una carta performante come sembra a prima vista... per trarne il massimo guadagno dovrebbe entrare verso il terzo turno (con tre-quattro creature già in campo) e l'avversario giocherà sicuro una rimozione\sparino istant per levarla di torno... attira un botto l'hate e al 99% va via appena entra in campo, in pratica mi occupa 4 slot bruciate così che possono essere usate per altro...

Ma che ragionamento è!? Qualsiasi carta palesemente utile attira hate, l'importante è non costruire il mazzo attorno ad essa se non si può proteggere... Altrimenti qualsiasi carta senza exproof non andrebbe giocata perché "ce la tolgono subito!". :grin:
Avatar utente
Aion.ms
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 7 gen '13, 0:15
Località: Latina

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda Jace91 » 14 gen '13, 12:17

Come la vedete nel goblin da modern? magari come chiusura.. costa solo :R: la si può giocare anche solo rimuovendo Simian Spirit Guide dalla mano

Edit: quanto pensate potrà valere? su ebay ho trovato il set in presale a 45 euro o.O
Coordinatore italiano per il Duel Commander.

Mazzo giocato al momento: Surrak Dragonclaw Link: http://tappedout.net/mtg-decks/duel-commander-surrak-dragonclaw/
Avatar utente
Jace91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24 apr '12, 9:16

Re: R: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda MrChaos » 14 gen '13, 12:25

Aion.ms ha scritto:
MrChaos ha scritto:mi procuro il settino a prescindere però non so se possa diventare veramente una carta performante come sembra a prima vista... per trarne il massimo guadagno dovrebbe entrare verso il terzo turno (con tre-quattro creature già in campo) e l'avversario giocherà sicuro una rimozione\sparino istant per levarla di torno... attira un botto l'hate e al 99% va via appena entra in campo, in pratica mi occupa 4 slot bruciate così che possono essere usate per altro...

Ma che ragionamento è!? Qualsiasi carta palesemente utile attira hate, l'importante è non costruire il mazzo attorno ad essa se non si può proteggere... Altrimenti qualsiasi carta senza exproof non andrebbe giocata perché "ce la tolgono subito!". :grin:

ondevitare incomprensioni premetto che parlo di modern... qualche post fa si parlava di inserirla in mazzi come il khuldota, qualsiasi aggro con il :R: è però un buon esempio, dove ogni slot occupata dev'essere ponderata e sinergica con il resto del mazzo... l'unico tier dove questa carta può funzionare è il goblin dove giocando il 4x di cavern of souls... è un parere personale comunque non un dogma da prendere per buono a prescindere... XD

Jace91 ha scritto:Come la vedete nel goblin da modern? magari come chiusura.. costa solo :R: la si può giocare anche solo rimuovendo Simian Spirit Guide dalla mano

Edit: quanto pensate potrà valere? su ebay ho trovato il set in presale a 45 euro o.O

per il prezzo è avvenuta una cosa simile anche per il vexing devil, durante gli spoiler si trovava il presale a prezzi alti poi è sceso...
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda kingfede » 14 gen '13, 12:34

Gran carta! Il meta potrebbe dare un po' più di possibilità agli aggro con questi innesti che sono arrivati, mi fa piacere!
Jace91 ha scritto:quanto pensate potrà valere? su ebay ho trovato il set in presale a 45 euro o.O
Non prenderlo, è buona ma non li vale come nessuna creatura di questo tipo. Abboccare a queste strategie è una tafazzata megagalattica, poi non ci si può lamentare se magic è difficile da giocare e costa troppo! Aspetta il prerelease e scenderà a monetina vedrai.
Ultima modifica di kingfede il 14 gen '13, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda Dominic90 » 14 gen '13, 12:38

Inizia a piacermi battaglione :D
Per un suo inserimento nel goblin bisogna testarlo, di drop a 1 ci sono gia AEther Vial e Goblin Lackey. Del resto accoppiato a un esercito Goblin Piledriver diventa ancora più forte.
Ultima modifica di Dominic90 il 14 gen '13, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Avatar utente
Dominic90
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 7 ago '12, 21:06

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda Jace91 » 14 gen '13, 12:39

Spero si collochi sui 5-6 euro , non di più!
Coordinatore italiano per il Duel Commander.

Mazzo giocato al momento: Surrak Dragonclaw Link: http://tappedout.net/mtg-decks/duel-commander-surrak-dragonclaw/
Avatar utente
Jace91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24 apr '12, 9:16

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / ~Army Loyalist

Messaggioda kingfede » 14 gen '13, 12:43

Jace91 ha scritto:Spero si collochi sui 5-6 euro , non di più!

C'è un modo molto semplice perché accada: non comprarlo quando lo si quota di più. Col Frontline Medic sta funzionando a quanto vedo, è già calato a 4.50 euro potenziali.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti