Goharoth ha scritto:Mamma mia che fuffa... A parte eventuali interazioni con immortale in Costruito, che comunque non ne giustificano l'inclusione, vedo poche ragioni, anche in Limited, per depotenziare tutto o una parte del nostro esercito per creare una Melma non evasiva che può essere uccisa in un colpo con una rimozione avversaria. Certo, se ho un mazzo Evolve puro ci faccio un pensierino, ma per il resto...
Goharoth ha scritto:Mamma mia che fuffa... A parte eventuali interazioni con immortale in Costruito, che comunque non ne giustificano l'inclusione, vedo poche ragioni, anche in Limited, per depotenziare tutto o una parte del nostro esercito per creare una Melma non evasiva che può essere uccisa in un colpo con una rimozione avversaria. Certo, se ho un mazzo Evolve puro ci faccio un pensierino, ma per il resto...
sac86 ha scritto:Goharoth ha scritto:Mamma mia che fuffa... A parte eventuali interazioni con immortale in Costruito, che comunque non ne giustificano l'inclusione, vedo poche ragioni, anche in Limited, per depotenziare tutto o una parte del nostro esercito per creare una Melma non evasiva che può essere uccisa in un colpo con una rimozione avversaria. Certo, se ho un mazzo Evolve puro ci faccio un pensierino, ma per il resto...
Beh possiamo ragionare in un altra ottica, ogniqualvolta una tua creatura con dei segnalini sopra muore (per danni da combattimento o rimozione) puoi rimuovere i segnalini e creare un altro bittante...certo non è il massimo
Leroux ha scritto:sac86 ha scritto:Goharoth ha scritto:Mamma mia che fuffa... A parte eventuali interazioni con immortale in Costruito, che comunque non ne giustificano l'inclusione, vedo poche ragioni, anche in Limited, per depotenziare tutto o una parte del nostro esercito per creare una Melma non evasiva che può essere uccisa in un colpo con una rimozione avversaria. Certo, se ho un mazzo Evolve puro ci faccio un pensierino, ma per il resto...
Beh possiamo ragionare in un altra ottica, ogniqualvolta una tua creatura con dei segnalini sopra muore (per danni da combattimento o rimozione) puoi rimuovere i segnalini e creare un altro bittante...certo non è il massimo
Quoto in pieno, se ti sta per morire qualcuno tu lo devolvi in melma (detta così suona un po' male) e non ci perdi troppo, senza contare che magari inneschi qualche evolvere delle creature messe da poco. Magari l'avrei vista meglio come istantaneo a costo 2, invece che come incantesimo a costo 4, ma non si può avere tutto dalla vita.
P.S. sbaglio o... il "melmizzato" è una guardia orzhov? Poverini, perché sempre loro
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti