spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Diablo » 14 gen '13, 7:01

Immagine Immagine
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [GTC] Flusso di Melma / Ooze Flux

Messaggioda Kion The Anchient » 14 gen '13, 8:16

In un mazzo evolve questa carta e' molto interessante. :)
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Miglia » 14 gen '13, 8:19

La trovo un'ottima carta, peccato sia rara, al prerelease avrebbe potuto fare strage fosse stata non comune...
"Mai sottovalutare la capacità delle forze naturali di adattarsi alle influenze artificiali". -Molimo, stregone maro
Miglia
Livello V
Livello V

Messaggioda Rega » 14 gen '13, 9:39

Carta interessante :) pensatela cn immortale....la creatura cn immortale tornerá sempre sempre e sempre donandoti una melma 1/1 :)
Rega
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 14 gen '13, 9:52

Mamma mia che fuffa... A parte eventuali interazioni con immortale in Costruito, che comunque non ne giustificano l'inclusione, vedo poche ragioni, anche in Limited, per depotenziare tutto o una parte del nostro esercito per creare una Melma non evasiva che può essere uccisa in un colpo con una rimozione avversaria. Certo, se ho un mazzo Evolve puro ci faccio un pensierino, ma per il resto... :x_x:
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda sac86 » 14 gen '13, 11:01

Goharoth ha scritto:Mamma mia che fuffa... A parte eventuali interazioni con immortale in Costruito, che comunque non ne giustificano l'inclusione, vedo poche ragioni, anche in Limited, per depotenziare tutto o una parte del nostro esercito per creare una Melma non evasiva che può essere uccisa in un colpo con una rimozione avversaria. Certo, se ho un mazzo Evolve puro ci faccio un pensierino, ma per il resto... :x_x:

Beh possiamo ragionare in un altra ottica, ogniqualvolta una tua creatura con dei segnalini sopra muore (per danni da combattimento o rimozione) puoi rimuovere i segnalini e creare un altro bittante...certo non è il massimo
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Knifestile » 14 gen '13, 11:08

In li ited i simic faranno concorrenza ai Selesnya XD
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Infermo » 14 gen '13, 11:16

Goharoth ha scritto:Mamma mia che fuffa... A parte eventuali interazioni con immortale in Costruito, che comunque non ne giustificano l'inclusione, vedo poche ragioni, anche in Limited, per depotenziare tutto o una parte del nostro esercito per creare una Melma non evasiva che può essere uccisa in un colpo con una rimozione avversaria. Certo, se ho un mazzo Evolve puro ci faccio un pensierino, ma per il resto... :x_x:

Secondo me è ha un suo perchè come carta soprattutto in ottica Evolve insieme a Fathom Mage può essere un ottimo motore di pesca e creatore di bloccanti.
Infermo
Livello V
Livello V

Messaggioda Leroux » 14 gen '13, 11:20

sac86 ha scritto:

Beh possiamo ragionare in un altra ottica, ogniqualvolta una tua creatura con dei segnalini sopra muore (per danni da combattimento o rimozione) puoi rimuovere i segnalini e creare un altro bittante...certo non è il massimo

Quoto in pieno, se ti sta per morire qualcuno tu lo devolvi in melma (detta così suona un po' male) e non ci perdi troppo, senza contare che magari inneschi qualche evolvere delle creature messe da poco. Magari l'avrei vista meglio come istantaneo a costo 2, invece che come incantesimo a costo 4, ma non si può avere tutto dalla vita.
P.S. sbaglio o... il "melmizzato" è una guardia orzhov? Poverini, perché sempre loro TT_TT
La pazienza è la virtù dei morti.
Leroux
Livello VII
Livello VII

Messaggioda magicitek » 14 gen '13, 11:27

Leroux ha scritto:
sac86 ha scritto:

Quoto in pieno, se ti sta per morire qualcuno tu lo devolvi in melma (detta così suona un po' male) e non ci perdi troppo, senza contare che magari inneschi qualche evolvere delle creature messe da poco. Magari l'avrei vista meglio come istantaneo a costo 2, invece che come incantesimo a costo 4, ma non si può avere tutto dalla vita.
P.S. sbaglio o... il "melmizzato" è una guardia orzhov? Poverini, perché sempre loro TT_TT

In dark ascension c'è Reietto Impazzito a fare questo lavoro, ma non se lo cippa nessuno.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte