spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

The Pro Player

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: The Pro Player

Messaggioda MagicMax » 13 gen '13, 23:15

Ragazzi giocate :)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Jace, the Mind Sculptor » 13 gen '13, 23:34

mi metto in lista d'attesa per sfidare il pro player di turno
Immagine
Dunque, Takara, sarai TU a condurre in guerra le mie armate... diffondi il mio nome per le terre conosciute, fa sì che i nostri nemici tremino nell'udire la tua marcia. Servimi lealmente e riceverai gli onori di un eroe... l'eroe dell'Avanguardia!
Jace, the Mind Sculptor
Livello V
Livello V

Messaggioda Umbert710 » 14 gen '13, 0:18

Mirror di Stax monobrown,Kyogre hai scelto qualcosa di semplice semplice per la tua prima partita in vintage :D :D :D
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lambertus » 14 gen '13, 0:21

ha fatto bene, è forse il mazzo più semplice da usare tra quelli forti in T1 :D

Comunque ho vinto io 2-1, quindi chi mi vuole sfidare, sono qui per almeno un'altra mezz'ora :D
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda _francy7 » 14 gen '13, 0:22

Umbert710 ha scritto:Mirror di Stax monobrown,Kyogre hai scelto qualcosa di semplice semplice per la tua prima partita in vintage :D :D :D

gli hellkite davano un pò di brio però lol

devo assolutamente imparare a giocare vintage lambertus insegnami

costringendo anche kyogre visto che gli è piaciuto vero ?
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Lambertus » 14 gen '13, 0:25

se vuoi puoi sfidarmi, prendo un mazzo diverso e facciamo un'altro match :D
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda kyogre » 14 gen '13, 0:28

Vince Lambertus 2-1! Diciamo che spero di avergli smontato un po' la convinzione, visto che mi sono battuto abbastanza bene :D Mirror di MUD, la prima molto bella, ci pestiamo a vicenda, io con un Lodestone Golem e lui con uno Steel Hellkite, ma nel frattempo una sua Ancient Tomb gli porta via qualche via di troppo e lui rimane sotto. Nella seconda parte con doppia Mishra's Workshop, addirittura tripla, se non fosse stato per una mia Wasteland, e nonostante provi a giocare bene rimango sempre indietro. Nella terza parto con una roba tipo Mox Emerald, Mox Jet, Sol Ring, Mishra's Workshop, Steel Hellkite, per poi calare un Calice del Vuoto a 12 mana nel secondo turno grazie a Black Lotus e Mana Crypt. Di terzo turno si ritrova a 8 punti, credo di avere la partita in pugno, ma cala un Phyrexian Metamorph topdeckato e mi ferma. Io aspetto un po', aiutato da un Tangle Wired, in attesa di un altro Hellkite o di un Duplicant, che non arrivano. Con Tangle a 2, decido di schiantarmi l'Hellkite per provare a bittarlo di Metalworker, dato che ero pressato da Mana Crypt. Il Duplicant arriva, ma ormai era tardi e lui cala un Metalworker per fare 16 mana e calarsi la mano, complesi 2 Kuldotha Forgemaster. E' GG.

Adesso ovviamente mi rimetto in coda per sfidare il pro! :)

@Umbert: E' un mazzo senza Instant, almeno dovevo pensare solo durante il mio turno :D

@Francy: Sì, mi è piaciuto molto, nonostante il mirror di MUD sia abbastanza palloso secondo me :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Lambertus » 14 gen '13, 0:31

comunque il report è sbagliato, ti sei confuso tra la partita uno e due:

In partita uno ho avuto le tre mishre, mi hai lockato con la Staff of Domination che hai giocato di primo turno e con cui non solo hai fatto un enorme vantaggio carte, ma anche mi tenevi tappato l'hellkite, andando a vincere col golem :D

La seconda partita sono partito forte e l'ho vinta in pochi turni perchè non hai trovato risposte.

La terza è come hai detto te: fondamentale il mio topdeck di metamorph che mi salva da morte certa :D
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Umbert710 » 14 gen '13, 0:37

Lambertus ha scritto:ha fatto bene, è forse il mazzo più semplice da usare tra quelli forti in T1 :D

Comunque ho vinto io 2-1, quindi chi mi vuole sfidare, sono qui per almeno un'altra mezz'ora :D

Io per quel poco che ho avuto modo di giocare Vintage, ho sempre giocato unspoilered,nella vana speranza di montare un mazzo prima o poi.
Mi ha smontato vedere che a parte due tre eventi grossi all'anno praticamente non lo gioca nessuno.
E non è stato incentivante nemmeno l'aver appreso che abbiamo solo 6-7 litri di sangue nel corpo,troppo poco per un black lotus...o per una qualunque altra carta non p9 che è bannata in Legacy e magari ristretta in Vintage!

Tornando IT,io mi prenoterei,ma ho orari variabilissimi,specie di questi tempi che ci sono gli esami,magari più in la... :)
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Lambertus » 14 gen '13, 0:41

è purtroppo un formato inaccessibile alla maggior parte dei giocatori (per ovvi motivi), nonchè supportato 0 dalla wizards (sempre per ovvi motivi). Oramai ci giocano solo pochi appassionati, o chi vuole divertirsi proxando il mazzo :D
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena