Goharoth ha scritto:Concordo sul Lotus Cobra, la promo GP è davvero bellissima. Ma... sai cosa t'invidio? L'Armadillo Cloak, specie quelli in italiano. È una delle mie carte preferite di Invasion, e il settino foil mi piacerebbe molto (oddio, mi accontenterei anche dell'1x per l'EDH di Uril, ma... perché accontentarsi? X-D). Al prossimo evento grande mi devo segnare un promemoria mentale di cercarli. ;-)
kita93 ha scritto:Goharoth ha scritto:Concordo sul Lotus Cobra, la promo GP è davvero bellissima. Ma... sai cosa t'invidio? L'Armadillo Cloak, specie quelli in italiano. È una delle mie carte preferite di Invasion, e il settino foil mi piacerebbe molto (oddio, mi accontenterei anche dell'1x per l'EDH di Uril, ma... perché accontentarsi? X-D). Al prossimo evento grande mi devo segnare un promemoria mentale di cercarli. ;-)
pensare che quelli in ita non mi fanno impazzire proprio perchè sono ita
Goharoth ha scritto:Io invece adoro il foil ITA. Ma penso di essere uno dei pochi, insieme a mio fratello, a preferire le carte così. X-D
Darigazz ha scritto:Mi correggo solo ora ho aperto lo spoiler, Abu Ja Far è di Arabian Knights! Ho visto solo ora lo stemma con il falcione arabo
BlackNecromancer ha scritto:Darigazz ha scritto:Mi correggo solo ora ho aperto lo spoiler, Abu Ja Far è di Arabian Knights! Ho visto solo ora lo stemma con il falcione arabo
In realtà dovrebbe essere di Rinascimento Se ricordo bene Arabian Nights è solo in lingua inglese.
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite