donChi ha scritto:kyogre ha scritto:Allora, visto che qua le cose si fanno complicate, io stasera alle 21:00 sarò su Cockatrice. Tutti quelli che si sono prenotati e che vogliono giocare si facciano vivi entro quell'ora, giocherò contro colui che si è prenotato per primo.
Ma no scusa, c'è una lista di prenotati, si segue quella, sennò che senso aveva farla? Max ha dato il placet per questa cosa, e allora la si segue..
Punto 1) Quando dovevo sfidare io mi sono passati avanti in tremila solo perchè potevano giocare prima di me, non ho fatto notare la cosa ma mi ha dato qualche fastidio, a questo punto direi che si può ripetere.
Punto 2) Mi pare che ci sia parecchia fretta di fare gli incontri, da quello che ho visto nei giorni passati. Io purtroppo non sono disponibile 24 ore su 24, come credo nessuno di voi, quindi posso giocare solo la sera in questo orario, e saltare un giorno di incontri solo perchè il primo prenotato magari si è scordato di connettersi mi sembra un po' inutile.
Punto 3) Per me non c'è problema a giocare domani sera a quest'ora con Arus invece che stasera con Lamberus, anzi, mi risparmio anche un estenuante incontro di Tipo1, ma voi non lamentatevi se la cosa procede a rilento.
My fanset: THERIANModern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick