ZODIACO81 ha scritto:Sto avendo un momento di ... Come si dice quando non riesci a vincere neanche una partita pur avendo un mazzo che sta sempre in top e pur giocando bene???? Mi sto veramente innervosendo... Sto facendo un torneo in t2..., mi sto innervosendo
badruk ha scritto:ZODIACO81 ha scritto:Sto avendo un momento di ... Come si dice quando non riesci a vincere neanche una partita pur avendo un mazzo che sta sempre in top e pur giocando bene???? Mi sto veramente innervosendo... Sto facendo un torneo in t2..., mi sto innervosendo
Si dice sei scarso
ZODIACO81 ha scritto:badruk ha scritto:ZODIACO81 ha scritto:Sto avendo un momento di ... Come si dice quando non riesci a vincere neanche una partita pur avendo un mazzo che sta sempre in top e pur giocando bene???? Mi sto veramente innervosendo... Sto facendo un torneo in t2..., mi sto innervosendo
Si dice sei scarso
Beh effettivamente non sarò un fenomeno però non credo che sia questo il motivo, almeno oggi, 1^ turno gioco con un w/u/g controll ed ho perso ma è un giocatore molto esperto e molti bravo, 2^ contro un g/b aggro ed io mullico a 5 per mancanza di terre, poi totale mancanza di creature... Dall'inizio del torneo ho avuto problemi sia di terre che di creature infatti ho perso 2-0/2-0/2-0.... Bah
mich ha scritto:il mazzo che usi sarebbe quello postato nel primo post?? o ci sono cambiamenti??
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti