spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

4fun

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 13 gen '13, 13:15

Sto avendo un momento di ... Come si dice quando non riesci a vincere neanche una partita pur avendo un mazzo che sta sempre in top e pur giocando bene???? Mi sto veramente innervosendo... Sto facendo un torneo in t2..., mi sto innervosendo
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: 4fun

Messaggioda badruk » 13 gen '13, 13:30

ZODIACO81 ha scritto:Sto avendo un momento di ... Come si dice quando non riesci a vincere neanche una partita pur avendo un mazzo che sta sempre in top e pur giocando bene???? Mi sto veramente innervosendo... Sto facendo un torneo in t2..., mi sto innervosendo


Si dice sei scarso
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 13 gen '13, 16:45

badruk ha scritto:
ZODIACO81 ha scritto:Sto avendo un momento di ... Come si dice quando non riesci a vincere neanche una partita pur avendo un mazzo che sta sempre in top e pur giocando bene???? Mi sto veramente innervosendo... Sto facendo un torneo in t2..., mi sto innervosendo


Si dice sei scarso

Beh effettivamente non sarò un fenomeno però non credo che sia questo il motivo, almeno oggi, 1^ turno gioco con un w/u/g controll ed ho perso ma è un giocatore molto esperto e molti bravo, 2^ contro un g/b aggro ed io mullico a 5 per mancanza di terre, poi totale mancanza di creature... Dall'inizio del torneo ho avuto problemi sia di terre che di creature infatti ho perso 2-0/2-0/2-0.... Bah
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: 4fun

Messaggioda badruk » 13 gen '13, 16:55

ZODIACO81 ha scritto:
badruk ha scritto:
ZODIACO81 ha scritto:Sto avendo un momento di ... Come si dice quando non riesci a vincere neanche una partita pur avendo un mazzo che sta sempre in top e pur giocando bene???? Mi sto veramente innervosendo... Sto facendo un torneo in t2..., mi sto innervosendo


Si dice sei scarso

Beh effettivamente non sarò un fenomeno però non credo che sia questo il motivo, almeno oggi, 1^ turno gioco con un w/u/g controll ed ho perso ma è un giocatore molto esperto e molti bravo, 2^ contro un g/b aggro ed io mullico a 5 per mancanza di terre, poi totale mancanza di creature... Dall'inizio del torneo ho avuto problemi sia di terre che di creature infatti ho perso 2-0/2-0/2-0.... Bah


Beh hai 12 creature, delle quali nessuna puo' scendere prima di un 3'/4' turno ( se va tutto bene ). Tenere un mano perche' non ne hai mi sembra esagerato...
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 13 gen '13, 18:31

a me sembra esagerato che in un torneo, un qualsiasi mazzo dia problemi o di terre o di creature SEMPRE, pur tenendo 23 terre e 27 creature.....mi sembra una situazione di stregoneria nera...bah... ora sto davanti al mio mazzo( che in pratica si trova sempre in top, nei vari tornei) indeciso se buttarlo, brucialrlo o pure lasciarlo li nel cassetto e farmene uno completamente diverso....boh ho veramente rosicato...
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: 4fun

Messaggioda Emrakul » 13 gen '13, 18:41

cosa c'entra con il 4fun?
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 13 gen '13, 20:03

[quote="Emrakul"]cosa c'entra con il 4fun?[/quotebeh era tanto per dire, 4fun... dove dovevo postarlo?
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Re: 4fun

Messaggioda mich » 13 gen '13, 20:21

il mazzo che usi sarebbe quello postato nel primo post?? o ci sono cambiamenti??
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: 4fun

Messaggioda ZODIACO81 » 13 gen '13, 20:32

mich ha scritto:il mazzo che usi sarebbe quello postato nel primo post?? o ci sono cambiamenti??

ahahah no no no magari ... cmq anche se avessi giocato con quel mazzo avrei perso ugualmente per come mi girava oggi....no ho giocato con il zombie b/r l'ho appena postato nel topic degli zombie....28 creature-11 spell- 23 terre...
Avatar utente
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 13 nov '12, 12:33

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti