Marth ha scritto:io non capisco...perche' si dovrebbe perdere un turno in un aggro se si vuole tenere il mana open per questa?
[/carta]
potereafro ha scritto:ma se il mio avversario lancia rivelazione della sfinge ed io rispondo con questo, rivelazione comunque si risolve o no? perchè questa cosa è fondamentale, visto che attualmente quella carta manda in mezzo ad una strada parecchi aggro
AffinityForBhu ha scritto:prima cosa, magari non decontestualizziamo le affermazioni, si stava parlando di usare aurelia's fury come tappa creature...è palese che siano 2 carte non paragonabili...
ps:
non sono molto bravo a mischiare italiano e inglese per dar forma ad una frase grammaticalmente corretta, scusa 8<
AffinityForBhu ha scritto:è un tappa creature o un mezzo (anche meno di mezzo) silence, dispendioso in termini di mana in entrambi i casi:
AffinityForBhu ha scritto:ci sono delle comunacce che per 0,10 euro lo fanno altrettanto bene
potereafro ha scritto:skull è per i danni, io vorrei sapere se questo blocca anche la pescata, nel qual caso è fortissima
Magisternox ha scritto:Sincermante più che cercare la sua applicazione nei mazzi puristi aggro e control (almeno al di fuori del T2 ) cercherei il modo di vederela in mazzi midrange o comunque control molto creaturosi dove i suoi effetti sono forse più utili e mancare il drop di terzo/quarto può andare comunque bene.
Knifestile ha scritto:Beh, secodno me la cosa più utile è che tappa le creature, utilizzata nella end fase dell'avversario potrebbe dire la sua
AffinityForBhu ha scritto:ci sono delle comunacce che per 0,10 euro lo fanno altrettanto bene
max23 ha scritto:
P.S. E non c'è bisogno di mischiare italiano ed inglese, l'italiano ha già le sue regole...
O forse tu dici "gli cieli"?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti