spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GTC] Furia di Aurelia / Aurelia's Fury

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Furia di Aurelia / Aurelia's Fury

Messaggioda Marth » 12 gen '13, 15:17

si lo so',il punto del mio discorso e' che, essendo istant e avendo x la si puo' utilizzare in vari modi con x bassa o alta a seconda delle esigenze
Marth
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Magisternox » 12 gen '13, 15:32

Sincermante più che cercare la sua applicazione nei mazzi puristi aggro e control (almeno al di fuori del T2 ) cercherei il modo di vederela in mazzi midrange o comunque control molto creaturosi dove i suoi effetti sono forse più utili e mancare il drop di terzo/quarto può andare comunque bene.
Edit; con mazzi control creaturosi chiaramente non dico con 15 e passa creature .
Magisternox
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mich » 12 gen '13, 15:37

Marth ha scritto:io non capisco...perche' si dovrebbe perdere un turno in un aggro se si vuole tenere il mana open per questa?
[/carta]

perdi il turno xke non aggri al terzo o al quarto!!!
per giocare una carta che ferma l'oppo per avere un turno in piu tappandoti tutto il mana quando potresti giocare una creature che mette pressione. quindi tu per me perdi una calata di una creautura facendo durare di piu la partita cosa che non mi piace sperando che io non abbia istant in risposta!! alla magia o a qualunque altra cosa tu faccia!!!
poi mi attacchi ma cmq mi fai un attacco al turno dopo depotenziato perchè non hai calato creatura....
chi ha detto che la usa nella end fase avversaria gia sbaglia va fatta nel mantenimento o prima della principale se vogliamo sfruttare effetto silence se invece vogliamo tappare mi va bene la end fase ma cmq per arrivare nel turno avversario a giocarla devi aver tenuto il mana stappato nel tuo!!

x bassa significa presto nel gioco e quindi non fare pressione per aggro!!!
x alta significa tanto mana e aggro non lo ha e se lo ha al 90% sei in un momento che il tuo avversario sta dominando e non hai carte per competere e puoi vincere solo con un paio di pescate fortunose e basta
mich
Livello IX
Livello IX

Messaggioda potereafro » 12 gen '13, 15:54

ma se il mio avversario lancia rivelazione della sfinge ed io rispondo con questo, rivelazione comunque si risolve o no? perchè questa cosa è fondamentale, visto che attualmente quella carta manda in mezzo ad una strada parecchi aggro
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda dragon9494 » 12 gen '13, 15:57

potereafro ha scritto:ma se il mio avversario lancia rivelazione della sfinge ed io rispondo con questo, rivelazione comunque si risolve o no? perchè questa cosa è fondamentale, visto che attualmente quella carta manda in mezzo ad una strada parecchi aggro

Per quello basta Skullcrack comunque no funziona lo stesso rivelazione credo...
dragon9494
Livello V
Livello V

Messaggioda potereafro » 12 gen '13, 15:59

skull è per i danni, io vorrei sapere se questo blocca anche la pescata, nel qual caso è fortissima
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
potereafro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda max23 » 12 gen '13, 16:12

AffinityForBhu ha scritto:prima cosa, magari non decontestualizziamo le affermazioni, si stava parlando di usare aurelia's fury come tappa creature...è palese che siano 2 carte non paragonabili...

ps:

non sono molto bravo a mischiare italiano e inglese per dar forma ad una frase grammaticalmente corretta, scusa 8<

Non ho decontestualizzato nulla, ho semplicemente quotato il tuo post...
Se vuoi contestualizzo meglio:
AffinityForBhu ha scritto:è un tappa creature o un mezzo (anche meno di mezzo) silence, dispendioso in termini di mana in entrambi i casi:

AffinityForBhu ha scritto:ci sono delle comunacce che per 0,10 euro lo fanno altrettanto bene :)

Io sto dicendo proprio che non ha senso il tuo discorso, perchè le due carte in questione non sono neanche lontanamente paragonabili... Ma non solo come forza, anche come possibile utilizzo.

P.S. E non c'è bisogno di mischiare italiano ed inglese, l'italiano ha già le sue regole...
O forse tu dici "gli cieli"?

potereafro ha scritto:skull è per i danni, io vorrei sapere se questo blocca anche la pescata, nel qual caso è fortissima

Non blocca niente, nè il guadagnare nè la pescata; lo evita solo se in risposta alla rivelazione fai una fiammata che basta ad uccidere l'avversario :)
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 12 gen '13, 16:16

Magisternox ha scritto:Sincermante più che cercare la sua applicazione nei mazzi puristi aggro e control (almeno al di fuori del T2 ) cercherei il modo di vederela in mazzi midrange o comunque control molto creaturosi dove i suoi effetti sono forse più utili e mancare il drop di terzo/quarto può andare comunque bene.

Cavolo finalmente qualcuno l'ha detto!
Questa carta non và in aggro perchè è ovvio che se fà 1-2 danni deve solo ringrazziare!
Questa la giochi in Midrange Boros o Naya (e di quest'ultimi grazie a Thragtusk che ne saranno parecchi) che rampa, cala mucconi su mucconi che tengono il campo e fanno recuperare punti vita, poi lancia questa ti tappa tutto e libera il campo per un attaccone di massa.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 12 gen '13, 16:29

Knifestile ha scritto:Beh, secodno me la cosa più utile è che tappa le creature, utilizzata nella end fase dell'avversario potrebbe dire la sua ;)

AffinityForBhu ha scritto:ci sono delle comunacce che per 0,10 euro lo fanno altrettanto bene :)

capisci o vuoi un grafico?

max23 ha scritto:
P.S. E non c'è bisogno di mischiare italiano ed inglese, l'italiano ha già le sue regole...
O forse tu dici "gli cieli"?

tralasciando la traduzione letterale ed il suo utilizzo più o meno corretto in questo contesto, i skies o gli skies? che senso ha lol, manco vale la pena perderci tempo.
AffinityForBhu

Messaggioda max23 » 12 gen '13, 18:09

Una cosa sola per chiudere l'OT:
Si dice I CHARM, non gli.
Non ci sono dubbi, non è una questione di lingua del vocabolo successivo, è una questione di pronuncia delle prime lettere del vocabolo in questione.
Nel tuo stupido esempio si direbbe GLI skies.

Vediamo poi se ce la fai: il discorso in questione non ha senso, perché una è una carta con più effetti, l'altra no.
Hanno due usi differenti, e confrontarle non ha significato.
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte