AffinityForBhu ha scritto:feeling of dread giocata raramente nonostate u/w humans fosse un mazzo competitivo
Che non ha senso a partita avanzata contro un mazzo popoloso, avanti un'altra
AffinityForBhu ha scritto:feeling of dread giocata raramente nonostate u/w humans fosse un mazzo competitivo
AffinityForBhu ha scritto:perchè tu con aurelia's fury vorresti arrivare ad avere 7 terre stappate in EoT dell'oppo per tappargli 5 creature? asd
questo fai 2 + 2, anche in turni diversi...
Knifestile ha scritto:No, intendevo usarlo al terzo turno, quando in campo ho un soldatino 1/1 :3
La carta da te citata fa perdere un turno, quasta fa vincere una partita, non so se mi spiego, è la carta che, quando la partita si è prolungata troppo, arriva e la fa chiudere
mich ha scritto:se la partita si è prolungata troppo e sei aggro non credo che tu abbia piu molte speranze di vincere....
usarla come dici tu significa giocarla quando abbiamo in campo abbastanza creature per uccidere il nostro avversario con un attacco letale...
per me feeling of dread è meglio tappa 4 pagando 4 mana con questa tappo 4 se pago 6 mana.... no aspetta 7 mana perchè sono sicuro che una persona fara sempre anche un danno all'avversario...
se sono aggro non arriverò mai ad avere tanto mana da usarla, ed è l'unico archetipo che mi viene immente che possa sfruttarla e giocarla di terzo o quarto turno per far perdere un turno all'oppo ci costa un turno a noi!!! io credo che ne sia piu avvantaggiato l'avversario...
o la giochi come carta finale del tipo se la pesco e gli faccio tappare tutto magari vinco.... meglio falò dei dannati pulisco il board e non temo sorprese il turno dopo se per qualche motivo non ho vinto
se sono un midrage non mi serve questa carta contro aggro molto meglio una wratta e non mi preoccupo di bloccanti o meno
control che se ne fa quando entra in controllo non ne esci facilmente....
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti